Cinema e Serie TVNews

Wednesday: Netflix annuncia il cast completo

La nuova serie live-action seguirà l'amata figlia della famiglia Addams

La famiglia Addams arriva su Netflix con una nuova storia di Tim Burton. La nuova serie live-action di Addams, Wednesday, seguirà l’amata figlia della famiglia Addams mentre si appresta a frequentare la scuola della magia Nevermore Academy. Sappiamo che Jenna Ortega di Yes Day avrebbe interpreterà Wednesday, con Catherine Zeta-Jones e Luis Guzman nel ruolo dei suoi genitori, Morticia e Gomez Addams. Netflix ha ora annunciato il resto del cast principale.

Ad unirsi alla Ortega, alla Nevermore Academy – e alla città circostante di Jericho –, ci sono: Joy Sunday, Emma Myers, Hunter Doohan, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Naomi J. Ogawa, Percy Hynes White, Jamie McShane, Thora Birch e Riki Lindhome. Insieme all’annuncio del casting, Netflix ha rivelato alcune brevi descrizioni di tutti i nuovi personaggi.

Tutti i protagonisti di Wednesday

Joy Sunday è Bianca Barclay. Il suo personaggio è quello della studentessa più popolare della Nevermore Academy. Proviene da una lunga discendenza di Sirene. Il loro potere è quello di persuadere le persone.
Emma Myers è Enid Sinclair. Si tratta della coinquilina della protagonista alla Nevermore Academy. Viene dalla California ed è solare e colorata. Discende da un branco di lupi mannari di San Francisco.
Hunter Doohan è Tyler Galpin. Si tratta di un cittadino che stringe una bizzarra amicizia con la protagonista. Sua padre lavora come sceriffo in città. Hanno un rapporto molto complicato.
Georgie Farmer è Ajax Petropolus. Uno studente della Nevermore Academy che è anche un Gorgone. Viene descritto, inoltre, come timido e strano. Diventa ansioso se deve guardare qualcuno negli occhi.
Naomi J. Ogawa è Yoko Tanaka. Si tratta di un vampiro che si veste in stile goth. Si ispira, inoltre, alle ragazze del quartiere giapponese Harajuku. È considerata una delle ragazze più popolari.

Percy Hynes White è Xavier Thorpe. Uno studente dell’Academia, carismatico e amante dell’arte. Ha una vita molto agiata. Suo padre è un famoso sensitivo.
Jamie McShane è lo sceriffo Donovan Galpin. Nato e cresciuto a Jericho, lo sceriffo ha sempre avuto problemi con l’Accademia. Inoltre ha un grande desiderio, ovvero quello di vendicarsi dell’ex studente Gomez Addams.
Thora Birch è Tamara Novak. Lei supervisiona il dormitorio in cui alloggia Wednesday. È anche l’unica persona “normale” dello staff. È una grande appassionata di botanica.
Riki Lindhome è la dr. Valerine Kinbot. Una terapista della zona di Jericho. Ha molto a cuore una paziente in particolare, Wednesday Addams.

Offerta
La Famiglia Addams (Serie Completa) (Box 9 Dv)
  • Serie completa
  • serie cult
  • commedia nera
  • Carolyn Jones, John Astin, Lisa Loring (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button