Intrattenimento

Vinci con UCI Cinemas e Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Vivi l’esperienza del grande cinema con UCI Cinemas e partecipa al concorso per vincere premi unici!

L’attesa  sta per giungere al termine e dare il via alla grande battaglia decisiva di Star Wars. Il 18 Dicembre arriva  infatti in tutte le sale il film più atteso dell’anno, nonché capitolo conclusivo dell’ultima trilogia della saga stellare più famosa al mondo: Star Wars Episodio IX – L’ascesa di Skywalker. Nel capitolo finale gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza si preparano ad affrontare il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continuano il proprio viaggio. In occasione di quest’attesissima uscita, vivi l’esperienza del grande cinema con UCI Cinemas e partecipa al concorso per vincere premi STELLARI!

Star wars 9, uci cinema concorso

Fino al 12 Gennaio 2020 tutti coloro che registreranno il biglietto del film acquistato sia tramite i canali online che presso le casse UCI Cinemas, parteciperanno all’estrazione di un galattico viaggio in Giordania sulle location del film. Un’occasione davvero unica per tutti i fan della saga.

Intanto sale l’attesa per l’uscita di questo Episodio 9. Ricordiamo che il film è stato diretto da J. J. Abrams, tornato nel mondo di George Lucas dopo aver incassato con la pellicola del 2015 oltre due miliardi di dollari al botteghino internazionale.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi volti ci saranno Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze riconfermate anche quelle di Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha visto Rian Johnson alla regia, J.J. Abrams torna a lavorare dietro la macchina da presa e a co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. A firmare le musiche di questa nuova avventura galattica sarà ancora una volta John Williams.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button