Cinema e Serie TVFilm

Venom – La Furia di Carnage: il villain al centro di una nuova scena tagliata

Nel cast Tom Hardy, Woody Harrelson e molti altri ancora

Dopo il suo debutto nelle sale cinematografiche torniamo a parlare di Venom – La furia di Carnage. Manca davvero poco all’arrivo delle diverse edizioni home video ma nel frattempo è stata pubblicata online una clip esclusiva dedicata a una scena tagliata. Scopriamola insieme! 

Venom – La Furia di Carnage: La scena tagliata

Siete andati al cinema a vedere Venom – La Furia di Carnage? Ha soddisfatto le vostre aspettative? Per tutti gli appassionati arriva una scena tagliata in cui troniamo a vedere il villain al centro della scena. A tal proposito, vi ricordiamo che le edizioni home video del film saranno ricche di contenuti extra in grado di regalare tanti nuovi approfondimenti a tutti i fan. Più nello specifico parlaimo appunto di scene eliminate, Easter egg e altro ancora.

Nel film, Tom Hardy torna dunque a vestire nuovamente i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi dell’universo Marvel. Lo spettatore segue le vicende di Eddie Brock impegnato nell’intervista esclusiva con l’assassino Cletus Kasady. Quest’ultimo diventa l’ospite di Carnage e la situazione si fa parecchio calda. 

Nel caso vogliate saperne di più, di seguito trovate la nostra recensione.

Il cast

Nel cast del film troviamo l’attore nominato all’Oscar Tom Hardy mentre alla direzione c’è il nome di Andy Serkis (noto anche per il lavoro svolto ne Il Signore degli Anelli e nei prequel de Il Pianeta delle Scimmie). Continuano la lista la candidata Michelle Williams nei panni di Anne Weying (nota per le tantissime presenze in produzioni cinematografiche ma anche, per i più grandicelli, per il ruolo interpretato nella serie televisiva anni 90: Dawson’s Creek ), Naomie Harris. Reid Scott, Stephen Graham e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. 

Offerta
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
Youtube

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button