Cinema e Serie TVNews

John Krasinski sarà Superman in DC League of Super Pets

L'attore affiancherà Dwayne Johnson, Kevin Hart, Keanu Reeves e Kate McKinnon, tra gli altri

John Krasinski ha rivelato qual è il personaggio a cui presterà la voce in DC League of Super-Pets: si tratta di Superman, il più grande eroe DC di tutti i tempi. Il film d’animazione, diretto da Jared Stern e Sam Levine, arriverà nelle sale degli USA il 20 maggio 2022. Dovrebbe essere poi disponibile su HBO Max 45 giorni dopo la sua uscita al cinema. Al momento però non abbiamo una finestra di rilascio per l’Italia.

DC League of Super-Pets vedrà gli adorabili animali dei più grandi eroi DC unirsi per un’avventura incentrata unicamente su di loro. Dwayne Johnson, che vedremo protagonista nel live-action di Black Adam del DCEU, guida il cast stellare insieme a Kevin Hart. I due daranno voce rispettivamente a Krypto il supercane e Ace il pipistrello. Tra gli altri personaggi coinvolti nel progetto troviamo lo scoiattolo Chip di Lanterna Verde (Diego Luna), la tartaruga Merton di Flash (Natasha Lyonne) e il maiale PB di Wonder Woman (Vanessa Bayer).

John Krasinski presta la voce a Superman 

A rivelare il suo ruolo “vocale” nel film d’animazione è stato lo stesso John Krasinski, affidandosi al suo profilo ufficiale Twitter. “Ho sempre voluto fare un film basato su amici con @TheRock. Bene, questi sono i ruoli per cui siamo nati!“. Questa è la didascalia che accompagna un’immagine di Superman mentre vola al fianco di Krypto sul social media. Di seguito condividiamo il tweet dell’attore:

Il cast vocale di DC League of Super-Pets include anche Marc Maron (nel ruolo di Lex Luthor), Jamila Jamil, Kate McKinnon e Keanu Reeves. Con la rivelazione del suo personaggio, Krasinsky ha confermato che in DC League of Super-Pets saranno presenti alcuni eroi di DC Comics. Dal momento che Krypto e Ace sono considerati i protagonisti del film d’animazione, è facile presumere che anche Batman potrebbe avere un ruolo nel progetto. Nell’attesa di saperne di più, vi proponiamo le prime immagini del film.

Ricordiamo che il regista di A Quiet Place aveva già prestato la sua voce per l’animazione. Tra le varie pellicole animate citiamo Shrek Terzo, Mostri contro Alieni, Monsters University e Si alza il vento di Hayao Miyazaki.

Si alza il vento
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Cartoni Animati (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Via
screenrant.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button