Cinema e Serie TVFilm

Clifford – Il grande cane rosso, il sequel è confermato

Nel cast David Alan Grier, Izaac Wang, John Cleese e Paul Rodriguez

Dopo il suo recente trailer italiano e la sua prossima uscita nelle sale cinematografiche italiane, Clifford – Il grande cane rosso non mancherà nuove produzioni, il sequel è confermato! Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Clifford – Il grande cane rosso, il sequel

Clifford il grande cane rosso, ancor prima della sua uscita italiana, vanta già un sequel in lavorazione. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter , lo sviluppo del sequel è ancora nelle primissime fasi e le informazioni a riguardo sono pochissime. Una cosa è certa, in molti sperano di veder tornare all’opera l’intero team che si è occupato del primo capitolo.

Il film

Clifford – Il grande cane rosso porta lo spettatore a seguirà le vicende di Emily, una ragazza intenta ad adattarsi alla una nuova vita. Qualcosa però cambia radicalmente la vita di Emily, un piccolo cucciolo rosso che porta con se qualcosa di veramente unico e speciale. Infatti, la crescita del cane è letteralmente inarrestabile tanto da portarlo ad essere un cane dalle dimensioni decisamente considerevoli. La sua stazza non è nascondibile e attira l’attenzione di una società di genetica. Inizia quindi la fuga da New York di Emily e di suo di zio Casey in compagnia ovviamente di Clifford. Riusciranno a prendere le giuste distanze? Nell’attesa di scoprirlo, regaliamo la visione del nuovo trailer italiano.

Il cast e la produzione

Nel cast troviamo David Alan Grier, Izaac Wang, John Cleese e Paul Rodriguez. Insieme a loro ci sono anche Tony Hale, Russell Peters. Sienna Guillory, Kenan Thompson e Rosie Perez. Il Grande Cane Rosso vede alla sceneggiatura le firme di Jay Scherick, David Ronn, Annie Mumolo e Stan Chervin. Alla produzione troviamo invece i nomi di Jordan Kerner e Iole Lucchese di Scholastic Entertainment.

Data di uscita

Vi ricordiamo che Clifford Il Grande Cane Rosso è in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 2 dicembre! Avete prenotato i biglietti? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Source
hollywoodreportercomicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button