Cinema e Serie TVNews

Henry Cavill vuole tornare come Superman buono

L'attore ha espresso il desiderio di poter tornare a rivestire i panni dell'eroe

L’attore di Superman Henry Cavill ha discusso del suo approccio all’interpretazione dell’Uomo d’Acciaio, rivelando di voler presentare l’Ultimo Figlio di Krypton come un vero eroe. In un video pubblicato da GQ, l’attore ha descritto i suoi ruoli più iconici a Hollywood e ha spiegato cosa avrebbe voluto regalare al pubblico attraverso la sua interpretazione di Superman. “Ero molto entusiasta di dare vita alle prime fasi del suo viaggio di Superman. Abbiamo avuto Man of Steel, e poi siamo diventati un po’ più oscuri con Batman v Superman“, ha dichiarato. “Se [Superman] dovesse soccombere all’Equazione Anti-Vita e diventare il cattivo Superman, volevo davvero assicurarmi di vedere l’eroe Superman, e abbiamo visto il vero simbolo della speranza, il faro di luce, prima di andare giù il sentiero delle tenebre e poi la redenzione”.

Henry Cavill ha anche espresso il desiderio di tornare nei panni di Clark Kent, dicendo: “È ancora qualcosa che sono molto ansioso di sviluppare”, ha aggiunto. “C’è ancora molto da raccontare per me come Superman, e mi piacerebbe assolutamente farlo”. Per Cavill, presentare un eroico Superman consentirà al pubblico di apprezzare appieno il personaggio.

Henry Cavill parla di Capitan Bretagna

Henry Cavill ha interpretato alcuni personaggi importanti nella sua carriera, tra cui Sherlock Holmes in Enola Holmes di Netflix, Geralt di Rivia in The Witcher e August Walker in Mission: Impossible – Fallout. Ha rivelato di aver “visto le varie voci su Captain Bretagna [del Marvel Cinematic Universe]” e che “sarebbe molto divertente fare una versione fresca e modernizzata di ciò”.

Per quanto riguarda il suo ritorno nel DC Extended Universe come Superman, ci sono state voci sul fatto che la Warner Bros. stia andando avanti con un sequel per Man of Steel, con Cavill che non riprenderà il suo ruolo. È stato anche riferito che Cavill non sarà presente in alcun progetto DCEU nel prossimo futuro. Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League di Zack Snyder sono tutti disponibili per lo streaming su HBO Max.

Poster di tela per camera da letto con attore Henry Cavill Super Man (7), decorazione per la camera da letto, sport, paesaggio, ufficio, decorazione regalo, senza cornice: 30 x 45 cm
  • Nelle opzioni di colore, è possibile scegliere uno stile incorniciato e uno stile unframe. Ordina in base alle tue esigenze.
  • Se ti piace questa serie di poster, si prega di inserire il mio negozio per cercare.
  • Qualità superiore: sono immagini ad alta risoluzione stampate su tela, utilizzando inchiostro impermeabile e eco-solvente. L'opera d'arte è impermeabile, resistente ai raggi UV e allo sbiadimento per oltre 30 anni.
  • I poster su tela sono diversi dai poster cartacei in quanto non si deteriorano a causa di fattori ambientali come l'umidità.
  • Se avete bisogno di un poster personalizzato, non esitate a contattarci.
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button