Cinema e Serie TVFilm

Henry Cavill vorrebbe interpretare Capitan Bretagna nel MCU

Il personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e Herb Trimpe

Dopo aver interpretato il ruolo di Superman, l’attore Henry Cavill ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il personaggio di Capitan Bretagna del Marvel Cinematic Universe. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Capitan Bretagna – Henry Cavill

Henry Cavill lo conosciamo anche grazie alla sua interpretazione di Superman, l’Uomo d’Acciaio dell’universo DC. Tuttavia, l’attore ha dichiarato di non escludere nulla e che sarebbe entusiasta di interpretare anche un eventuale ruolo ispirato a un personaggio Marvel Comics. 

Le dichiarazioni 

The Hollywood Reporter, a tal proposito, ha fatto alcune domande all’attore sul suo possibile ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Henry Cavill ha dichiarato: “Non dirò mai un personaggio Marvel che è già interpretato da qualcun altro”. Continua: “perché tutti stanno facendo un lavoro così straordinario. Tuttavia, ho Internet e ho visto le varie voci su Capitan Gran Bretagna e sarebbe molto divertente fare una versione moderna e fresca di questo personaggio, allo stesso modo in cui hanno modernizzato Capitan America. C’è qualcosa di divertente in questo, e adoro essere britannico”.

Il personaggio

Capitan Bretagna (Captain Britain) è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e Herb Trimpe nel 1976 per la Marvel UK. Il suo vero nome è Brian Braddock, un essere umano a cui magicamente sono stati donati una serie poteri speciali. La sua prima apparizione è appunto stata nel lontano 1976, più precisamente il 13 ottobre del 1976 nel primo volume di Captain Britain. 

I creatori del personaggio avevano come obbiettivo quello di creare un personaggio simile a Capitan America, ma ovviamente in versione britannica. Il personaggio di Capitan Bretagna apparve inoltre in alcuni episodi della testata Marvel Team-Up, come comprimario dell’Uomo Ragno.

Superman Anthology (5 Blu-Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, conoscete il personaggio? Vedreste Henry Cavill in questo ruolo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button