Cinema e Serie TVNews

Black Panther: Wakanda Forever subirà altri ritardi nella produzione per Letitia Wright?

L'attrice Letitia Wright non sarebbe vaccinata, un altro problema che si aggiunge al suo infortunio

Nuovi ritardi per Black Panther: Wakanda Forever. Scorse indiscrezioni ci hanno svelato che la produzione è stata temporaneamente interrotta per l’infortunio subito da Letitia Wright ad agosto. L’attrice ha lasciato il set di Atlanta per curare il suo infortunio a Londra. Ora, una recente modifica alle linee guida del CDC, insieme alla mancata vaccinazione contro il Covid dell’attrice, potrebbe ritardare ulteriormente la produzione di Black Panther: Wakanda Forever.

Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice di Shuri Letitia Wright non sarebbe vaccinata. Motivo per il quale è stato bloccato il suo ritorno negli Stati Uniti, dove la attendono per le riprese del film. Questa settimana, il CDC ha emesso un nuovo mandato secondo cui tutti i visitatori non immigrati e non cittadini negli Stati Uniti devono essere completamente vaccinati. Inoltre, è richiesta la prova della vaccinazione prima che un passeggero possa salire a bordo di un aereo per gli Stati Uniti.

La Wright, nata in Guyana, non è cittadina statunitense, e se le segnalazioni sulla mancata vaccinazione fossero vere, solleverebbero una serie di domande su come sarà poi in grado di continuare a filmare le sue scene negli Stati Uniti. Letitia Wright è stata coinvolta in una polemica nel 2020, quando ha twittato un video, poi cancellato, contenente teorie anti-vax e transfobiche. La star ha rilasciato una dichiarazione scusandosi per il suo tweet. Queste le sue parole: “La mia intenzione era di non ferire nessuno, la mia UNICA intenzione di pubblicare il video era che sollevasse le mie preoccupazioni su cosa contenga il vaccino e cosa stiamo mettendo nei nostri corpi”.

Lake Bell nel cast di Black Panther: Wakanda Forever

Di recente è arrivata la notizia che Lake Bell si unirà al cast del sequel di Black Panther. In una serie di foto dei paparazzi apparse su Cosmic Circus, l’attrice è stata immortalata sul set di Black Panther: Wakanda Forever. Il tutto prima che la produzione si interrompesse per l’infortunio di Letitia Wright. Diretto da Ryan Coogler, il film dovrebbe uscire l’11 novembre 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button