Cinema e Serie TVNews

Chris Hemsworth potrebbe salutare il MCU dopo Thor 5

L'attore ha rilasciato una lunga intervista a Variety Fair

Dopo oltre un decennio di servizio del MCU, il Vendicatore più longevo rimasto pensa che potrebbe presto essere il momento di appendere al chiodo il mantello, il martello magico e l’ascia forgiati dal cuore di una stella morente. Chris Hemsworth ha detto a Vanity Fair che, dopo quattro film indipendenti nei panni del dio del tuono, potrebbe presto lasciare il ruolo di Thor e di conseguenza il MCU.

Le parole di Chris Hemsworth

Chris Hemsworth ha dichiarato: “Sì, certo. Sento che probabilmente dovremmo chiudere la questione se lo facessi di nuovo, capisci cosa intendo? Penso che sarebbe giustificato. Sento che probabilmente sarebbe il finale, ma non si basa su qualcosa che qualcuno mi ha detto o su qualsiasi tipo di piano. Abbiamo avuto la nascita di un eroe, il viaggio di un eroe, poi c’è la morte di un eroe, e… non so, sono in quella fase? Chi lo sa?”

Hemsworth ha ammesso che, per poter lasciare la sua famiglia per le riprese, dovrebbe essere una “esperienza positiva” – tuttavia, ha aggiunto che sarebbe “completamente aperto” a un altro film di Thor con Taika Waititi se ci fosse “qualcosa di unico, fresco e inaspettato a che fare con il personaggio e il mondo. Ho sempre amato l’esperienza. Sono stato molto grato di essere stato in grado di fare qualcosa di diverso ogni volta “.

In seguito ha concluso: “Ora, se qualcosa mi allontanerà dalla mia famiglia e dai miei figli, deve essere un’esperienza positiva, costruttiva e collaborativa. Ho girato con George Miller il nuovo prequel di ‘Fury Road’ [‘Furiosa’], parte della saga di ‘Mad Max’, e ho detto al mio agente: ‘È lì che voglio passare le mie ore di lavoro; con qualcuno che è gentile, collaborativo e interessante.’”

Il finale di Thor: Love & Thunder lascia aperta una porta ad un altro capitolo

Il climax di Thor: Love & Thunder, uscito durante l’estate, presentava la nota alla fine dei titoli di coda che specificava che “Thor tornerà” – qualcosa che ha sorpreso sia la star che il regista. Tuttavia, data la propensione della Marvel per imbrogli multiversali, Thor non deve mai significare Hemsworth. Lo spettacolo Disney+, Loki, ha introdotto il concetto di Loki alternativi nel multiverso, incluso Kid Loki. Con la fine di Love & Thunder che presenta un passaggio della torcia, per così dire, alla figlia appena adottata di Thor, Love (interpretata dalla figlia di Hemsworth, India), il futuro sembra sia oscuro che chiaro.

La Marvel sta ora iniziando a passare a personaggi più giovani, in vista delle fasi 5 e 6. Peter Parker, un tempo figlio del gruppo, a questo punto inizia a sembrare un veterano avvizzito. Chi può dire che non avremo presto un principe di Asgard adolescente?

Thor - Love and Thunder
  • Hemsworth, Chris, Portman, Natalie, Thompson, Tessa (Attori)
  • Waititi, Taika (Direttore)
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button