Netflix presenta Vasco Rossi – Il Supervissuto, una docuserie in 5 episodi che racconta la vita e l’incredibile carriera del cantautore rock più amato d’Italia: Vasco Rossi.
La docuserie, di cui è stato mostrato un teaser trailer nel corso del concerto VASCO LIVE a Bologna, è stata realizzata in gran parte durante il periodo della pandemia, quando Vasco ha avuto l’opportunità di fare una pausa dai suoi frenetici ritmi e di riflettere sui momenti salienti del suo percorso artistico e personale.
Il trailer e la sinossi della docuserie Netflix su Vasco Rossi
Vasco Rossi – Il Supervissuto accompagna il cantante nei luoghi che hanno segnato la sua storia, da Zocca, dove è nato, a Los Angeles. Attraverso le sue parole, le immagini d’archivio e le testimonianze di chi lo ha conosciuto e seguito in questi anni, ripassa la sua e le tante storie che si celano dietro le sue canzoni indimenticabili.
La serie è scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, che ne è anche il regista. Lo show è prodotto da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.
Al momento Netflix non ha rivelato la data di uscita ufficiale della docuserie, che sarà esclusiva della piattaforma di streaming.
- cd e vinili, musica, distribuito da universal music italia
- Audio CD – Audiobook
- 11/21/2022 (Publication Date) - Editore: Universal Music Italy
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!