Cinema e Serie TV

Ryan Reynolds ancora non sa cosa succederà a Deadpool 3

Il protagonista dello show non indica tempi certi

Dopo aver acquisito la 21st Century Fox ad inizio 2019, Disney e Marvel Studios sono proiettati ad un reboot totale di X-Men e Fantastici Quattro. Stessa sorte non toccherà a Deadpool, che continuerà ad essere interpretato da Ryan Reynolds. La Casa di Topolino ha più volte espresso la volontà di voler continuare a realizzare film su Deadpool vietati ai minori. Mentre Kevin Feige, presidente del Marvel Studios, ha spiegato che non c’è l’esigenza di cambiare un personaggio che ha ottenuto ottimi risultati.

Le parole di Ryan Reynolds su Deadpool 3

Dopo aver dichiarato che Deadpool 3 si farà, Ryan Reynolds, in un’intervista a Total Film Magazine,  fa un passo indietro sul terzo capitolo. Le prospettive sono infatti ancora poco chiare: “Non so davvero….è tutto così nuovo ora che siamo sotto Marvel”. Per poi aggiungere: “Se riusciremo a fare Deadpool 3…o quando riusciremo a fare Deadpool 3, probabilmente avrò le idee più chiare. Sono un grande fan di Marvel e di come realizzano i film”. Riguardo invece l’ingresso nel MCU: “Quindi ho visto l’acquisizione come una cosa positiva. La speranza è che sarà permesso a Deadpool di muoversi in quel mondo, è una vittoria per tutti quelli che sono coinvolti”, ha concluso l’attore.

Ricordiamo che Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams. Tom Holkenborg, meglio noto come Junkie XL, ha confermato sul suo profilo Twitter che stava componendo la colonna sonora del film. Il disco, contenente della musica originale di Holkenborg e tracce di altri artisti, è stato distribuito digitalmente il 12 febbraio 2016, mentre è stato diffuso materialmente il 4 marzo 2016, tramite la Milan Records.

Offerta
Deadpool
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Reynolds,Soni,Skrein (Actor)
  • Audience Rating: R (circondato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button