Intrattenimento

Ultime tappe del tour di CineMAH presenta: Il Buio Colpisce Ancora

Leo Ortolani presenterà il volume a Roma, Milano e Torino nei prossimi giorni

Lo scorso 12 settembre è arrivato nelle librerie il nuovo libro di recensioni cinematografiche a fumetti di Leo Ortolani. Intitolato CineMAH presenta Il Buio Colpisce Ancora, il nuovo volume presenterà tante nuove storie breve inedite in cui il creatore di Rat-Man racconta il suo parere sui maggiori successi nelle sale. A supporto dell’uscita sono ovviamente previste diverse presentazioni in libreria. In questi giorni è infatti ripartito il tour dedicato a CineMAH presenta: Il Buio Colpisce Ancora per le ultime tappe. Scopriamole tutte insieme!

CineMAH presenta: Il Buio Colpisce Ancora, ecco le ultime tappe del tour

Nate originariamente come post sul blog di Leo Ortolani Come non detto, queste recensioni hanno raccolto un seguito sempre più grande. Anche per questo motivo BAO Publishing ha deciso nel 2016 di raccoglierle in uno speciale volume. Intitolato CineMAH presenta: Il buio in sala, è stato un immediato successo, apprezzatissimo dagli affezionati lettori dell’autore e non solo.

Come detto, in questi giorni sta ricominciando il tour del secondo volume, ovvero CineMAH presenta: Il Buio Colpisce Ancora. Nella giornata di ieri 30 settembre l’autore ha partecipato a un incontro nella città di Parma, presso il Libraccio in Piazza Ghiaia, 1. Nuove tappe però arriveranno a brevissimo!

leo-ortolani-cinemah-presenta-il-buio-colpisce-ancora-tour

Il prossimo appuntamento infatti sarà a Roma presso La Feltrinelli di Via Appia Nuova, 427. L’autore sarà lì presente giovedì 3 ottobre a partire dalle 18.00. Pochi giorni dopo toccherà a Milano, presso La Feltrinelli di Piazza Piemonte, 2 a partire dalle 18.30. Il tour si chiuderà il 23 ottobre con un incontro a Torino presso il Circolo dei lettori di Via Bogino, 9 alle ore 21.00.

Sarà un’occasione eccezionale per i fan dell’autore di scoprire tutto su questo nuovo progetto e di incontrare in prima persona Leo Ortolani.

E voi, avete già letto questo nuovo volume? Cosa ne pensate dei lavori di Leo Ortolani? Ma soprattutto, condividete i suoi pareri sulle pellicole che ha recensito?

[amazon_link asins=’8865436697,B07X9NFYVD,8832733420′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’993bdb1b-ccc4-47e4-a479-49898b73968f’]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button