Intrattenimento

Il film di My Hero Academia nei cinema il prossimo marzo

Tutti al cinema il 23 e 24 marzo, vi aspettano Deku e All Might!

Nexo Digital e Dynit sono felici di proseguire la stagione degli anime al cinema con My Hero Academia – Two Heroes, primo lungometraggio dedicato alla fortunata serie a fumetti ideata da Kohei Horikoshi.

Il prossimo 23 e 24 marzo tutti i fan delle avventure di All Might e Midoriya Izuku potranno ritrovare i propri eroi durante la loro prima apparizione sul grande schermo, regalandoci un inedito sguardo sul passato di All Might.

Il destino di due eroi

È proprio il N°1 Hero a ricevere un invito di un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata I Island. Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome ‘I Expo’, dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Riuscirà Deku a salvare tutti i suoi amici da da questa crisi senza precedenti?
My Hero Academia – Two Heroes è una produzione Toei Animation, animato da studio Bones con la regia di Kenji Nagasaki su sceneggiatura di Yousuke Kuroda.

Pubblicato in Giappone sulle pagine Weekly Shonen Jump di Shueisha, My Hero Academia è edito in Italia da Edizioni Star Comics, con 17 volumi già disponibili. Dal manga sono nate così tre serie animate con 63 episodi totali, visibili in Italia sulla piattaforma streaming VVVVID dove hanno raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni, mentre lo scorso autunno è uscito anche il videogioco My Hero One’s Justice.

La pellicola è solo il primo tassello della nuova stagione degli anime al cinema che proseguirà con 5 Cm al secondo il 13, 14, 15 maggio del maestro Makoto Shinkai, già campione di incassi con Your Name. A giugno torna pronti per Fate/Stay Night: Heaven’s Feel 2  il 18 e 19 giugno, il secondo titolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night.

[amazon_link asins=’8869206262,B07G1V9PGM,B07D2XCNRX’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3eaf5b3-94d4-42c7-bfcc-11f1d9fb2580′]

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button