Cinema e Serie TVNews

Tom Hiddleston è pronto a interpretare Loki per sempre

L'attore, durante una sessione di domande su Tumblr, non ha dubbi

Tom Hiddleston si è sbilanciato, parlando del suo futuro nei panni di Loki. Durante una sessione di domande e risposte su Tumblr, all’attore è stato chiesto direttamente se avrebbe interpretato il Dio dell’Inganno per il resto della sua vita. La risposta di Hiddleston? Non ha avuto esitazioni nel replicare “sì”. Ormai è chiaro che c’è molto altro in arrivo per Loki, dato che la serie Disney+ è stata appena confermata per una seconda stagione. È arrivato anche uno spiffero sulla sua apparizione in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, anche se i Marvel Studios non hanno ancora confermato tale rapporto. Ad ogni modo, data l’opportunità, sembra che Hiddleston continuerà ad andare avanti con il suo personaggio.

Le parole di Tom Hiddleston su Loki

Queste le parole di Tom Hiddleston: “Lo farei? Sì, assolutamente. Sono così fortunato a dover interpretare Loki per così tanto tempo, e sai, sento che è un personaggio così interessante che è stato in giro nella coscienza umana per così tanto tempo. – ha ammesso l’attore, per poi aggiungere – E ha così tanti aspetti diversi, così tante diverse caratteristiche complesse, che ogni volta che lo interpreto scopro qualcosa di nuovo o lo facciamo evolvere o lo portiamo lungo una strada che non abbiamo mai percorso prima”.

Tom Hiddleston ha interpretato Loki per 11 anni, apparendo in sei film oltre alla sua serie da solista. “Sì, è in giro da un po’. – ha ammesso l’attore sul personaggio – Penso che sarà in giro ancora per molto. Nel frattempo, resisterò fino a quando le persone vorranno che resista”, ha aggiunto nel Q&A. Vedremo anche Loki nella prossima serie Disney+ What If…?, dove Hiddleston è tornato per prestare la sua voce alla serie animata. Gli unici due progetti in programma per l’attore in questo momento sono la seconda stagione di Loki e The Essex Serpent, una serie originale di Apple TV+ basata sul romanzo omonimo, attualmente in fase di riprese.

Ricordiamo che Loki è attualmente in streaming su Disney+.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button