Cinema e Serie TVNews

Black Panther: Wakanda Forever sarà il film più lungo della Fase 4?

Il film dall'11 Novembre nei cinema

Black Panther: Wakanda Forever è il prossimo film in uscita dai Marvel Studios ed è destinato a essere potenzialmente uno dei lungometraggi più lunghi dello studio e della Fase 4. Un nuovo elenco sul sito Web per i cinema Cineplex mette il seguito di Ryan Coogler a due ore e 41 minuti, una durata che renderebbe il sequel il film più lungo del Marvel Cinematic Universe al di fuori del franchise di Avengers. Quel titolo non Avengers più lungo attualmente appartiene a Eternals di Chloe Zhao, che arriva a due ore e 36 minuti, cinque minuti in meno rispetto al presunto tempo di esecuzione di Wakanda Forever.

Sebbene tale durata non sia ancora stata confermata dai rappresentanti della Marvel o della Disney poiché i biglietti devono ancora essere messi in vendita, ha senso data la natura seria del seguito dopo la morte di Chadwick Boseman.

Il cast di Black Panther: Wakanda Forever

In Black Panther: Wakanda Forever, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento potenze mondiali sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Non si è ancora visto dove si legano gli angeli di mezzanotte nella storia.

Introducendo Tenoch Huerta nei panni di Namor, il re di una nazione nascosta sottomarina, il film è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre.

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button