Intrattenimento

The Witcher: piani per oltre sette stagioni!

La serie Netflix potrebbe andare avanti molto a lungo...

Arriverà il prossimo 20 dicembre The Witcher, serie Netflix basata sui racconti dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Si tratta di uno dei progetti più attesi della piattaforma di streaming, peraltro grande protagonista della scorsa edizione di Lucca Comics and Games. Sulla carta promette di essere un grande successo e così, si pensa già al futuro e alle prossime stagioni di The Witcher. Che per la showrunner potrebbero essere davvero molte!

The Witcher: sette stagioni nei piani dell’autrice

In una recente intervista Lauren S. Hissrich, showrunner di The Witcher, ha parlato proprio del possibile radioso futuro della serie. Pur con le dovute cautele, visto che al momento non ci sono conferme ufficiali dopo la prima stagione, l’autrice si è dimostrata pronta a sviluppare ancora di più la serie dopo il debutto di dicembre.

Non abbiamo ancora una seconda stagione, a Dio piacendo la avremo, ma ora l’obiettivo è solo ‘Come puoi preparare storie per catturare l’attenzione del pubblico per anni e anni?’. La peggior cosa che potremmo fare è mettere tutte le nostre energie solo nella prima stagione senza pensare a dove possano arrivare questi personaggi“.

Questo processo di pianificazione del futuro però va ben oltre una semplice nuova annata. Come dice la stessa showrunner: “Seconda stagione? Io ho preparato sette stagioni!“.

Ovviamente però il focus fino ad ora è stato portare a casa un’ottima prima stagione, che riesca a colpire gli appassionati. A questo proposito, Hissrich ha dichiarato: “Sì, ci saranno mostri e s’, ci sarà un sacco di sangue, ma c’è anche una famiglia che nasce. Per me quello è il vero tema della prima stagione: ‘Che cosa rende una famiglia tale? Come fa una famiglia a trovarsi? Perché sono destinati a stare insieme?’. Le persone che non pensano di essere fan del fantasy scopriranno di esserlo“.

E voi, state attendendo The Witcher?

[amazon_link asins=’8842916595,8842916641,B06XP2MGJG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5a90160-caea-4347-af89-bdf8be704bd1′]

Via
Gamespot

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button