Intrattenimento

Ben Barnes ha incontrato i Marvel Studios dopo The Punisher

L'attore avrebbe potuto avere un altro ruolo nel franchise

Uno sguardo in ciò che sarebbe potuto succedere. Questo è quello che ha offerto Ben Barnes, parlando del suo recente incontro con i Marvel Studios successivo al suo debutto in The Punisher. L’attore infatti interpreta Jigsaw, uno dei villain principali della prima e soprattutto seconda stagione dello show Netflix incentrato su Frank Castle. Sembra però che per un attimo gli Studios avessero anche altri progetti per lui.

Ben Barnes avrebbe potuto avere un altro ruolo nel Marvel Cinematic Universe

A parlarne è stato lui stesso in un’intervista recente. Qui ha svelato di avere avuto un incontro con i Marvel Studios giusto qualche tempo fa, dopo la chiusura della serie TV della nota piattaforma di streaming. Tutto si è concluso con un nulla di fatto, ma secondo l’attore potrebbe presto esserci spazio per un cambio di programma. Queste le sue parole:

Ho parlato effettivamente con loro riguardo a un progetto quest’anno, ma era un po’ troppo vicino a The Punisher per loro, penso. Però sai hanno la prova che, soprattutto se era un ruolo televisivo, puoi tornare e fare un film se c’è un personaggio adatto. Ho sicuramente parlato con loro di un paio di possibili supereroi lo scorso anno“.

Il riferimento è ai diversi attori che nei prossimi mesi assumeranno un ruolo nel MCU, nonostante precedenti apparizioni nel franchise. L’esempio principale è Mahershala Ali, che già è comparso nella prima stagione di Luke Cage e che prossimamente tornerà nei panni di Blade, come rivelato allo scorso San Diego Comic-Con.

Non ci sono informazioni su quale possa essere il ruolo per cui Ben Barnes ha incontrato i Marvel Studios. Alcune ipotesi circolate dopo le sue dichiarazioni sembrano indicare come principale candidato Moon Knight. L’antieroe sarà presto protagonista di una serie TV destinata a Disney+ e qualcuno ha pensato che potesse essere a lui che si stava riferendo Ben Barnes. Al momento tuttavia non ci sono informazioni al riguardo. Vi terremo informati se ci saranno aggiornamenti.

[amazon_link asins=’B073WG54GN,B00DEICO1I,B00AAJR0GI’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a28f0f58-e16b-4a5b-a640-8da4d33bbe29′]

Via
ScreenRant

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button