Intrattenimento

The Falcon and The Winter Soldier: al via le riprese

Partita la produzione dell'attesa serie TV

Sta per iniziare una nuova era per il Marvel Cinematic Universe, quella delle serie TV. Se già da tempo infatti esistevano progetti seriali legati a questo universo, il piano per i prossimi anni è di crearne di nuove sempre più connesse a esso. A curarne la realizzazione saranno, al contrario di quanto accaduto in passato, gli stessi Marvel Studios. Questo permetterà di dare un’espansione ancora maggior e al franchise e ad aprire tutto saranno Falcon e Winter Soldier che stanno realizzando ora le riprese…

The Falcon and the Winter Soldier, sono iniziate le riprese dello show

La serie TV The Falcon and the Winter Soldier sarà infatti la prima di questo nuovo ciclo a debuttare. Il suo momento sarà il prossimo autunno, ovviamente su Disney+, nuova piattaforma di streaming di proprietà Disney. Lo show ci porterà a scoprire di più sui due principali alleati di Steve Rogers e dovrebbe mostrarci per la prima volta Sam Wilson nei panni di Capitan America. Un momento molto atteso dai fan, sin dal passaggio di testimone alla fine di Avengers: Endgame.

E ora finalmente le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sono iniziate, per cui l’arrivo dello show si avvicina sempre di più. A onor del vero, sembra che la fase di produzione abbia in realtà preso il via la scorsa settimana. Tuttavia il kickoff ufficiale è avvenuto tra ieri e oggi con l’annuncio sui canali social di Anthony Makie e Sebastian Stan, che hanno confermato la partenza.

Dopo The Falcon and the Winter Soldier toccherà ad altri quattro show previsti tutti per il 2021: WandaVision, Loki, What If…? e Hawkeye. Oltre a questi ci sono già stati gli annunci di progetti su Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight, ancora però senza una data effettiva.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire le nuove avventure di Sam e Bucky?

[amazon_link asins=’B011YZC7VE,B07N25MHGS,B011YZCJAS’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a01614d-fec1-48aa-8152-5fdd446b4b91′]

Via
Bleeding Cool

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button