A meno di un mese dall’uscita di The Suicide Squad di James Gunn, il regista ha rivelato l’unica cosa che la Warner Bros. ha chiesto durante la realizzazione del film. Parlando con il New York Times, ha svelato che lo studio non gli ha imposto molte restrizioni. La Warner Bros. era contenta di permettere a Gunn di creare il suo film senza aderire all’eredità di Suicide Squad di David Ayer. L’unica richiesta, che il regista ha rivelato essere stata più una preferenza che una richiesta, era che Margot Robbie fosse inclusa nel suo ruolo di Harley Quinn.
Le parole di James Gunn
Quando gli è stato chiesto quanto le sue scelte siano state influenzate dal film precedente, James Gunn ha detto: “Niente affatto. Volevo creare quello che pensavo fosse la Suicide Squad. Per me, reagire al film di David avrebbe reso l’ombra del film di David. Volevo che fosse una cosa completamente a sé stante. Quando la Warner Bros. ha detto che volevano che lo facessi, ho visto il primo film per la prima volta, e li ho richiamati e ho detto, cosa devo nascondere di questo film? E hanno detto, niente. Hanno detto, ascolta, ci piacerebbe che Margot fosse nel film, ma non dovrebbe esserci. Potresti inventare tutti i nuovi personaggi o potresti mantenere tutti gli stessi personaggi.”
Il ritorno di Robbie come Harley Quinn sarà la sua terza apparizione in questo ruolo dopo l’ultimo in Birds of Prey. Tuttavia, non sarà l’unica star di ritorno della Ayer’s Suicide Squad. Torneranno anche volti noti come il Capitan Boomerang di Jai Courtney, Rick Flag di Joel Kinnaman e il capo dell’operazione Amanda Waller di Viola Davis. Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad arriverà nei cinema e su HBO Max il 6 agosto. Inoltre, Gunn sta producendo una serie spin-off, Peacemaker, incentrata sull’antieroe titolare. La serie dovrebbe arrivare sugli schermi a gennaio 2022 su HBO Max.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento