Cinema e Serie TVNews

Travis Knight dirigerà un film di vampiri per Netflix

Il regista è diventato uno dei più ambiti dopo il suo debutto nello spin-off di Transformers Bumblebee

Netflix e 21 Laps stanno collaborando per il thriller d’azione sui vampiri dal titolo Uprising, un adattamento di Raymond Villareal del libro A People’s History of the Vampire Uprising che vedrà Travis Knight alla regia. Shawn Levy e Dan Cohen saranno i produttori per 21 Laps, come parte del loro accordo generale con Netflix. Jeremy Slater ha intanto concluso l’ultima bozza, mentre Emily Morris supervisionerà per 21 Laps. Il film è ambientato dopo un’epidemia virale globale che trasforma le persone in vampiri e segue l’agente della CIA Lauren Webb, che lavora contro il tempo per scoprire la verità che si cela dietro un’imminente rivolta che minaccia di spazzare via l’umanità.

Travis Knight, un regista molto ambito

In qualità di CEO di Laika dal 2006, Knight è ora diventato uno dei registi live-action più ambiti negli ultimi anni dopo il suo debutto nello spin-off di Transformers Bumblebee. La capacità di Knight di realizzare ottime produzioni ma con un budget ragionevole ha incuriosito molto gli studi. Prima di Bumblebee, Knight ha diretto il film candidato all’Oscar Kubo and the Two Strings. In qualità di CEO di Laika, ha supervisionato la produzione di successi come The Boxtrolls, ParaNorman e Coraline. I crediti di Slater includono Fantastici Quattro, Death Note e la prossima serie Marvel Moon Knight. È rappresentato da UTA, Kaplan / Perrone Entertainment e dall’avvocato Jeff Frankel della McKuin Frankel Whitehead. CAA rappresenta anche Villareal, in collaborazione con Writers House.

In merito a Moon Knight, ricordiamo che i dettagli sono al momento pochi, anche se il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che la produzione inizierà “presto” e che la premiere è prevista per il 2022. Secondo il riassunto della trama fornito dalla Marvel Comics, la storia vede Marc Spector tornare al suo personaggio di Mr. Knight e aprire la sua “Midnight Mission”, rispondendo alle richieste di protezione da strane minacce.

Offerta
Bumblebee
  • Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr (Actors)
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button