Cinema e Serie TVNews

Peacemaker: James Gunn annuncia la fine delle riprese

James Gunn, attraverso twitter, ha ufficializzato la notizia sulla fine della produzione

A meno di un anno dall’annuncio dell’inizio dei lavori, James Gunn ha annunciato che le riprese della prima stagione di Peacemaker di HBO Max, con John Cena nei panni del protagonista, sono ufficialmente concluse. La notizia del completamento della produzione arriva sulla scia dell’elenco dei registi che sono passati dietro la macchina da presa per la serie TV. Parliamo di Jody Hill (Observe and Report, Eastbound & Down di HBO), Brad Anderson (Fringe, Titans di DC), e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones della Marvel, The Walking Dead). James Gunn dirigerà cinque degli otto episodi della prima stagione.

In un tweet che conferma la notizia, James Gunn ha scritto: “E questo è il finale del giorno 131 e della prima stagione di #Peacemaker. Meno di un anno fa ho lanciato un vago passo a @HBOMax – eccoci 11 mesi dopo con 8 episodi sbalorditivi. Cast e troupe: vi amo tutti. Grazie per aver messo il cuore e l’anima in questo progetto”.

Il cast di Peacemaker

Peacemaker è interpretato anche da Steve Agee, che riprende il suo ruolo in The Suicide Squad di John Economos, Danielle Brooks (Orange Is the New Black) come Leota Adebayo, Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day) come Auggie Smith. Oltre a Chukwudi Iwuji (Designated Survivor) che sarà Clemson Murn, Jennifer Holland come Emilia Harcourt, l’assistente di Amanda Waller (Viola Davis) in The Suicide Squad e Freddie Stroma (Bridgerton) come Vigilante.

Una descrizione ufficiale per la serie recita: “Basato su personaggi della DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. Mentre i dettagli su Peacemaker vengono tenuti nascosti, la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film in uscita, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla.. La serie estenderà il mondo che Gunn sta creando per il film The Suicide Squad, che dovrebbe essere distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures il 6 agosto 2021″. The Suicide Squad debutterà nei cinema e su HBO Max il 6 agosto. Peacemaker debutterà a gennaio 2022 su HBO Max.

The Suicide Squad Peacemaker Felpa con Cappuccio
  • The Suicide Squad Peacemaker is 100% authentic, officially licensed The Suicide Squad merchandise!
  • The Suicide Squad from director James Gunn, continues the DC cinematic Universe exploits of Amanda Waller (Viola Davis) & Harley Quinn (Margot Robbie) joined by Bloodsport (Idris Alba), Peacemaker (John Cena) & more on an all-new death-defying mission.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button