Cinema e Serie TVNews

The Suicide Squad non avrà legami con il primo film

Il produttore Peter Safran spiega che la pellicola rappresenterà totalmente la visione di James Gunn

The Suicide Squad non è sicuramente un reboot, ma non è nemmeno un sequel. Questo è il messaggio che il produttore Peter Safran ha lanciato ai membri della stampa sull’ambientazione del film nel 2019. Secondo il produttore: “Sì, sono i personaggi, gli attori che li hanno interpretati nel primo film. Ma volevamo davvero assicurarci che questo reggesse da solo. Quindi, di nuovo, è per questo che non puoi davvero chiamarlo… Non è un sequel, ma ci sono alcuni personaggi che erano nel primo film, giusto? Quindi non è nemmeno un reboot completo. Quindi lo chiamiamo semplicemente The Suicide Squad di James Gunn”.

Peter Safran spiega come James Gunn abbia avuto ampia libertà

Peter Safran vede i nuovi arrivati ​​come un’opportunità per distinguere il film da quello del 2016, mantenendo anche attori e personaggi che i fan hanno apprezzato. Ad esempio, una volta aveva preso in considerazione l’idea di far riprendere il ruolo di Deadshot a Will Smith, ma un rapido passaggio dalla presentazione alla produzione non ha consentito l’allineamento dei programmi. “Penso che ciò che distingue davvero [i personaggi] da chiunque fosse nel primo film sia la scrittura di James, il modo in cui scrive questi personaggi”, ha detto Safran. “Ancora una volta, non era obbligato a nulla di ciò che esisteva dal primo film, quindi ha davvero avuto la possibilità di dare la sua versione: questo è ciò che sarebbe Rick Flag. Questo è ciò che sarebbe Harley Quinn. Questo è chi sarebbe Boomerang. Quindi tutto dai dialoghi, dalla storia, dal guardaroba, è tutto ciò che James sentiva più adatto a questi particolari personaggi“, ha chiarito.

Un fan su Twitter, pochi giorni fa, ha posto delle domande a James Gunn, una delle quali proprio sulla presenza di scene post-credits in The Suicide Squad. Il regista ha allora confermato con un “Sì”. Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 6 agosto.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button