IntrattenimentoNews

Online il trailer di City Hunter The Movie: Shinjuku Private Eyes

Il grande ritorno di Ryo Saeba in un mix di azione, avventura e humour

City Hunter The Movie: Shinjuku Private Eyes è il titolo del nuovo lungometraggio di animazione tratto da City Hunter, il fortunato manga di Tsusaka Hojo. In Giappone, l’uscita del film è prevista per l’8 febbraio 2019.
La City Hunter  è un’agenzia investigativa  che si trova nel quartiere Shinjuku di Tokyo. È formata da Ryo SaebaKaori Makimura: Ryo è un detective dalla mira infallibile e con un debole per le belle ragazze; Kaori è la sua assistente, è innamorata di lui ed è sempre pronta a punirlo con il suo martello gigante quando importuna le donne.
In questo nuovo film, Ryo riceve l’incarico di fare da guardia del corpo per una bellissima modella. Il compito si rivelerà tutt’altro che semplice e l’investigatore donnaiolo si troverà a fare i conti con un potente trafficante d’armi…
https://www.youtube.com/watch?v=LzMoH6n03RQ
Già da questo trailer si vede come gli autori abbiano cercato di non tradire il look & feel della serie anni Ottanta, fondendo lo stile rétro con nuove tecniche di animazione.
Tra gli elementi di continuità con la prima serie animata spicca Get Wild di TM Network. La canzone – che potete ascoltare nel trailer – era la sigla finale della serie televisiva animata ed è stato confermato che accompagnerà anche i titoli di coda del film.
Altri importanti elementi in comune tra il nuovo film e la prima serie animata sono lo studio Sunrise  – a cui è stata affidata l’animazione del film – e la regia di Kenji Kodama  – che dovrebbe salvaguardare lo spirito della franchise avendo diretto molti dei precedenti anime City Hunter.
City Hunter The Movie: Shinjuku Private Eyes (2019) è il primo adattamento animato del manga di Hojo degli ultimi venti anni. La franchise include quattro serie TV, oltre a una vasta gamma di prodotti audiovisivi, tra cui occupa un posto d’onore il live-action con Jackie Chan del 1993 di cui vi proponiamo il trailer qui sotto.
Buona visione!
(…e occhio alle citazioni di Street Fighter 2!)

[amazon_link asins=’B00423B7EE,8891268771,8863046794′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0985d5ac-0153-11e9-bc9f-4b57ea1b5f48′]

Via
City Hunter Movie -Sito ufficiale
Source
Screenrant

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button