Cinema e Serie TVNews

The King’s Man, uno special look dal prequel

Il nuovo filmato include anche interviste al cast e alla troupe

Dopo diverse modifiche alla data di uscita, 20th Century Studios si sta finalmente preparando a rilasciare l’ultimo capitolo della serie Kingsman nei cinema entro la fine dell’anno. The King’s Man, ambientato durante la prima guerra mondiale, è un prequel dei primi due film di Kingsman ed esplora le origini dell’organizzazione di spionaggio. Intanto 20th Century Studios ha anticipato nuove immagini di The King’s Man con uno special look. Il nuovo filmato include anche interviste al cast e alla troupe sulla realizzazione del film.

Matthew Vaughn parla del film

“In qualche modo lo faremo. Scopriremo perché le buone maniere fanno l’uomo”, ha detto il regista del franchise Matthew Vaughn a ComicBook.com nel 2019. “Scopriremo perché una delle mie battute preferite nel nuovo film è ‘la reputazione è ciò che la gente pensa che tu sia, il personaggio è chi sei”. Il regista ha aggiunto: “È un’allegoria di… La prima guerra mondiale è avvenuta a causa di alcuni politici folli e movimenti politici che hanno fuori controllo. Tutti pensavano che non potesse esserci una guerra, e poi è successo. Viviamo in un momento folle in questo momento”.

Matthew Vaughn dirigerà il film, in uscita il 22 dicembre, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Karl Gajdusek. Il film è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Bruhl, Djimon Hounsou e Charles Dance. Oltre ai suoi doveri di regista, Vaughn è produttore di The King’s Man, insieme a David Reid e Adam Bohling. Mark Millar e Dave Gibbons, che hanno creato il fumetto originale, sono i produttori esecutivi con Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes.

La sinossi di The King’s Man

The King’s Man sarà ambientato nel passato e seguirà la nascita dell’agenzia. Questa verrà infatti fondata per contrastare il piano malvagio di un gruppo di tiranni di dare inizio ad una guerra mondiale. Il trailer, sulle note di War (What is it good for), presenta gli eventi della sinossi, mostrando la misteriosa società segreta di malvagi. Gli affiliati hanno un anello recante un bastone da pastore. Tra gli antagonisti principali spicca sicuramente Rasputin, personaggio storico molto controverso della corte dello Zar Nicola II di Russia.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button