Intrattenimento

The Mandalorian: Jon Favreau e Carl Weathers alla regia nella seconda stagione

Le due figure dirigeranno alcune puntate dello show

Il 12 novembre prenderà il via ufficialmente The Mandalorian, in concomitanza con l’atteso lancio della piattaforma di streaming Disney+. La serie sarà la prima in live-action ambientata nell’universo di Star Wars e sta attirando l’attenzione di molti appassionati, che la attendono con ansia. In virtù anche di questo hype, The Mandalorian è già stata confermata per una seconda stagione e a quanto pare ci sono già dei nomi in prima fila!

Jon Favreau e Carl Weathers registi per la seconda stagione di The Mandalorian

Pochi giorni fa infatti è arrivata la notizia che durante le riprese della nuova stagione, che dovrebbero partire a breve, almeno due nomi importanti si siederanno dietro la macchina da presa. Il primo è Carl Weathers, iconico attore di Predator e Rocky. Quest’ultimo sta già prendendo parte a The Mandalorian, interpretando il personaggio di Greef Carga, nella prima stagione, almeno.

Oltre a lui, tra i registi ci sarà anche Jon Favreau. Si tratta di una figura già molto rilevante per la serie TV, dato che ne è attualmente lo showrunner. Tuttavia nella prima stagione di The Mandalorian non ha potuto occuparsi in prima persona delle riprese perché impegnato con quelle de Il re leone e così recupererà con la seconda:

Stiamo lavorando sulla stagione due, scrivendo, preparandoci con i registi e in realtà preparandomi a dirigere io stesso. Non ne ho avuto la possibilità l’ultima volta perché stavo facendo Il re leone. Quindi questa volta potrò farmi avanti“.

Non sono certo gli unici volti noti che si occuperanno della regia dello show. Già nella prima stagione si conta un parterre piuttosto ricco, che comprende Dave Filoni, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi. Quest’ultimo avrà anche un cameo nella serie stessa, interpretando IG-11.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scorprire The Mandalorian? Quali sono le vostre aspettative per questo show?

[amazon_link asins=’B07RT4LJRB,B00WLUQMTU,B07HCJS38T’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ff389e1-36c0-4c18-bad4-ce9d7087bae5′]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button