Cinema e Serie TVNews

The Mandalorian 2: arriva uno speciale sull’apparizione di Luke Skywalker

Lo speciale sarà incentrato sulla creazione della scena con Luke Skywalker

Il 25 agosto su Disney+ arriverà un nuovo episodio di Disney Gallery – Star Wars: The Mandalorian, la serie che racconta il dietro le quinte della serie The Mandalorian. L’appuntamento sarà dedicato all’ultimo episodio della seconda stagione, intitolato “Capitolo 16: Il salvataggio”. In questo c’è una scioccante apparizione a sorpresa: quella del giovane Luke Skywalker. Molti fan di Star Wars sono rimasti sbalorditi ritrovandolo nei panni di Cavaliere Jedi. Quest’ultimo, con la sua spada laser, colpisce i Dark Troopers di Moff Gideon. Nell’episodio in questione di Disney Gallery scopriremo, dunquer, cosa si nasconde dietro la creazione di queste scene che hanno scatenato tanto scalpore tra i fan.

La Disney spiega nei dettagli di cosa parlerà lo speciale

Secondo il comunicato stampa della Disney, l’episodio speciale Disney Gallery: The Mandalorian – Making of the Season 2 Finale “è uno sguardo dietro le quinte della realizzazione di questo celebre ‘capitolo’ di The Mandalorian, con un focus sulla tecnologia utilizzata per ricreare Luke Skywalker, approfondisce il processo collaborativo, compreso il lavoro con Mark Hamill, per creare una ricreazione autentica e adatta, ed esplora l’immensa pressione e responsabilità che i realizzatori hanno avuto nel riportare in vita uno dei personaggi più importanti della storia del cinema”.

Il creatore della serie Jon Favreau ha parlato in precedenza di quanto sia sttato difficile mantenere segreto il ritorno di Luke Skywalker. “È stato molto complicato perché è molto difficile mantenere un segreto al giorno d’oggi, specialmente con Star Wars, perché le persone sono così curiose al riguardo”, ha detto Favreau durante un’apparizione a Good Morning America. “Ci sono così tante persone coinvolte nel processo, con la finitura degli effetti visivi, la realizzazione, le riprese, gli studi, tutto. Eravamo così spaventati fino a quando non è andato in onda che anche il nostro cameo a sorpresa sarebbe trapelato“.

La notizia arriva lo stesso giorno in cui la Television Academy ha nominato la seconda stagione di The Mandalorian per 24 Emmy Awards. Queste nomination includono una nella categoria delle migliori serie drammatiche.

Star Wars The Mandalorian Mando and the Child Retro Maglietta
  • Official Star Wars Merchandise for The Mandalorian Season 2
  • The Mandalorian T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Cute the Child T-Shirts for Boys and Girls; Mando and the Child Tee Shirts
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button