Cinema e Serie TVNews

Richard E. Grant ha un’idea per uno spin-off sul suo Loki (e l’alligatore)

I due personaggi hanno conquistato subito i fan della serie

Con un solo episodio rimasto nella serie Loki di Disney+, non possiamo fare a meno di chiederci cosa riserverà il futuro al Dio dell’Inganno e al resto dei personaggi della serie. L’episodio 5 ci ha presentato diverse nuove varianti di Loki, tra cui “Classic Loki” interpretato da Richard E. Grant e “Alligator Loki”, un rettile che è in qualche modo collegato alle sue controparti umane. Classic Loki e Alligator Loki sono diventati immediatamente i preferiti dai fan e Richard E.Grant pensa che il duo abbia il potenziale per uno spin-off.

Richard E. Grant illustra la sua idea sullo spin-off

In una recente intervista rilasciata a Collider, Richard E. Grant ha parlato di come la star di Loki, Tom Hiddleston, abbia previsto la popolarità di Classic Loki. Il personaggio è basato su quello originale concepito da Jack Kirby e Stan Lee, anche se molto più vecchio del Loki di Hiddleston. Grant non ha tenuto in grande considerazione il suo ruolo fino al debutto dell’episodio su Disney+. “Ho visto il mio feed di Instagram e Twitter e le recensioni uscite mercoledì scorso e mi sono reso conto che ha visto la sfera di cristallo in un modo che io non vedevo”, ha detto Grant. “Quindi Tom aveva ragione e io sono felice di essere smentito”.

Richard E.Grant spiega, in maniera scherzosa, che punterebbe su uno spin-off del personaggio, Classic Loki, a patto che indossi una muscle suit. Queste le sue parole: “Me l’hanno negata. Ho visto il design del costume, e conoscevo bene le illustrazioni originali anni ’60 di Jack Kirby, quindi ho pensato: “Ah, questo tipo è muscoloso!”. Io sono nato senza muscoli, e finalmente avrei indossato una muscle suit. Arrivo ad Atlanta e mi fanno: “Non c’è nessuna muscle suit! Indosserai solamente questo!”. E io: “Ma mi fa sembrare Kermit la rana!”. Mi hanno risposto: “Niente da fare, non avrai una muscle suit”. Ero molto, molto deluso. Mi hanno fregato!”

Riguardo invece Alligator Loki, Grant spiega: “Alligator Loki era fantastico, perché in realtà era fatto di tre cuscini da divano cuciti insieme per avere qualcosa a cui reagire. Il fatto che fossi l’unica persona che riusciva a capire cosa stesse dicendo era fantastico. Penso sia la premessa perfetta per una serie spin-off su Classic Old Loki e Alligator Loki”.

Offerta
Vota Loki
  • Hastings, Christopher (Author)
Source
screencrusch

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button