Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Una sfida tra Streamer per Huawei

Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo evento di Huawei in collaborazione con Melagoodo

Huawei, azienda leader nel settore tecnologico, ha annunciato l’arrivo del primo monitor curvo pensato appositamente per i gamer e un’evento in collaborazione con Melagoodo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Huawei e Melagoodo: l’evento e i nuovi monitor

Huawei Evento Melagoodo Orgoglio Nerd

A partire da oggi sono disponibili, in esclusiva su Huawei Store, i nuovi Huawei MateView GT e Huawei MateView. Il primo è il monitor curvo dell’azienda, progettato per offrire un’esperienza di gioco e di intrattenimento a un nuovo livello. Il secondo, invece, è il nuovo monitor wireless che agevola la produttività. Entrambi i monitor sono disponibili per il preordine con interessanti iniziative e promo di acquisto.  

Preordinando e acquistando sul sito ufficiale il nuovo Huawei MateView GT, disponibile al prezzo di 549,00 euro, gli utenti otterranno da oggi e fino all’8 agosto 2021 un Huawei MatePad 10.4 WiFi 3+ 32GB e una HUAWEI M-Pencil.

Coloro che invece preordinano un MateView riceveranno a partire dall’8 agosto, inclusi nel prezzo di 699,00 euro, un Huawei MatePad 10.4 WiFi 3+ 32GB, una Huawei M-Pencil e anche una Huawei Ultra-Slim Wired Keyboard per ottenere il massimo della produttività.

Inoltre, con il preordine dei monitor della famiglia MateView con un deposito di 10,00 euro, è possibile finalizzare l’acquisto al prezzo finale scontato rispettivamente di 449,00 euro per Huawei MateView GT e di 599,00 euro per Huawei MateView.

Gli acquisti effettuati sul sito ufficiale, come sempre, saranno consegnati gratuitamente in uno o due giorni lavorativi a partire dalla finalizzazione dell’ordine. Oltretutto beneficeranno del reso gratuito entro 14 giorni dall’acquisto.

Altre novità in casa Huawei

Tra le novità in arrivo oggi su Huawei Store troviamo anche il primo tablet che monta il nuovo sistema operativo Harmony Os 2.0: il MatePad 11. Acquistando un Huawei MatePad 11WiFi 6+128 GB, che include in dotazione la Huawei Mpencil di seconda generazione, gli utenti riceveranno inclusi nel prezzo di 499,99 euro:

  • Un Bluetooth Mouse Swift;
  • Una Huawei Smart Magnetic Keyboard, la tastiera magnetica per utilizzare il MatePad con il massimo del confort;
  • Un Leboo Smart Sonic Toothbrush, lo spazzolino elettronico che si può gestire da smartphone. In più, tre mesi di abbonamento a Huawei Video.

Acquistando la versione 6+64 GB, disponibile al prezzo di 399,90 euro, gli utenti otterranno invece:

  • La Huawei Mpencil;
  • La Huawei Smart Magnetic Keyboard come omaggio aggiuntivo;
  • Lo spazzolino Leboo Smart Sonic Toothbrush;
  • Tre mesi di abbonamento a Huawei Video.

Su entrambe le versioni, infine, si otterranno 30,00 euro di sconto nel momento della finalizzazione dell’acquisto, con un deposito di 10,00 euro.

HUAWEI MateView GT “Melagoodo Night”

Per celebrare l’arrivo in Italia di HUAWEI MateView GT, venerdì 16 luglio arriva la Melagoodo Night. La serata dedicata al mondo del gaming permetterà a famosi streamer di sfidarsi a colpi di joystick a partire dalle ore 20.30, live su Twitch. Il protagonista della serata sarà proprio il nuovo gaming monitor Huawei. Insieme a JustGabbo, Velox, Delux e BerriTV scoprirete tutte le sue fantastiche caratteristiche.

Grazie al refresh rate di 165Hz, il monitor da spazio a tutte le capacità di elaborazione grafica del dispositivo a cui viene collegato. Questo non solo assicura immagini più fluide e chiare per l’utente ma riduce anche eventuali danni alla vista di chi utilizza il monitor.

JustGabbo, gamer e streamer, ha rivelato che il refresh rate è un elemento fondamentale per tutti i display dedicati al gaming. Lo streamer ha grandi aspettative sul nuovo monitor Huawei e non vede l’ora di mettere alla prova questa caratteristiche insieme alla funzione Dark Field Control.

HUAWEI MateView GT è il primo monitor Huawei con display curvo 21:9 da 34 pollici e supporta una risoluzione di 3440×1440. È progettato per massimizzare le prestazioni durante il gaming e creare un’esperienza di intrattenimento coinvolgente per i giocatori.

Per un’esperienza di gioco ai massimi livelli HUAWEI MateView GT include una SoundBar super innovativa e due altoparlanti che supportano il suono stereo 2.0. sia per i giochi che per i video, permettendo agli utenti di immergersi in un sorprendente suono surround.

Inoltre il pannello touch RGB sulla SoundBar offre un effetto luminoso personalizzabile e permette agli utenti di regolare facilmente il volume con un dito.

L’appuntamento con Gabbo, Velox, Delux e BerriTV è venerdì, 16 luglio, su Twitch a partire dalle 20:30. Insieme a loro scopriremo il nuovo HAUWEI MateView GT. Per ulteriori informazioni sui nuovi monitor, invece, potete consultare il sito ufficiale di Huawei.

STRMD microfono USB, schermo verde, supporto ammortizzatore, supporto microfono a treppiede, supporto microfono a forbice, filtro pop e parabrezza, ideale per Zoom, Skype, Podcast, Twitch e YouTube
  • Microfono USB plug-and-play di alta qualità microfono cardioide ad alta fedeltà illuminato a LED il microfono ha un'ampia risposta in frequenza della membrana (16 mm) (da 20 Hz a 20 khz) e un chipset professionale
  • Schermo verde uno schermo verde a scomparsa (100 cm x 181 cm) che può essere fissato alla sedia e al muro; lo schermo verde incernierato si piega facilmente e fornisce una tensione istantanea per evitare punti luminosi
  • Staffa di smorzamento del microfono una staffa di smorzamento del microfono di alta qualità che isola il microfono da rumori esterni
  • Supporto per forbice per microfono che può essere montato su una scrivania e offre una vasta gamma di profondità e altezze di rotazione per adattarsi perfettamente alla tua configurazione
  • Filtro pop per microfono rimuovendo la chiarezza di determinate lettere e parole dal contenuto audio, il filtro pop aggiunge calore al suono

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button