GiochiNews

Magic: The Gathering. Rilasciato il trailer di Innistrad Crimson Vow

Ci saranno temi horror classici come vampiri, lupi mannari e spiriti oltre a nuove meccaniche di gioco

La nuova espansione di Magic: The Gathering Innistrad: Crimson Vow è arrivata su Magic: The Gathering Arena. Per festeggiare, Wizards of the Coast ha rilasciato un nuovo trailer. Crimson Vow presenta temi horror classici come vampiri, lupi mannari e spiriti oltre a nuove meccaniche per il è popolare gioco di carte collezionabili. La storia di Crimson Vow riprende da dove si era interrotto Innistrad: Midnight Hunt, con Innistrad immerso nella notte eterna, Sorin, il Planeswalker vampiro, torna sul suo piano iniziale, unendo le forze con i Guardiani per sventare i piani della nobildonna vampira Olivia Voldaren, che cerca di sposarsi con la stirpe Markov e prendere il controllo di Innistrad.

Presenti nuove meccaniche nel gioco

Crimson Vow presenta un sottoinsieme di carte con illustrazioni alternative ispirate al Dracula di Bram Stoker, incluso l’iconico personaggio vampiro come carta planeswalker del Conte Dracula. Le carte Fang Frame sono decorate per promuovere il tema dei vampiri. Ci sono nuove meccaniche come fendere e segnalini sangue. Inoltre, ci sono nuove carte Planeswalker per Sorin Markov, Chandra Nalaar e Kaya.

Continuando dalla fine di Midnight Hunt, l’azione di Crimson Vow ruota attorno al matrimonio di Olivia Voldaren, uno dei vampiri più potenti di Innistrad. A causa del fallimento del rituale di Harvestide, Innistrad è immerso nella notte eterna, offrendo ai vampiri dell’aereo l’opportunità perfetta di fare un gioco di potere. Olivia spera di sposare Edgar Markov, il capostipite di tutti i vampiri su Innistrad, per consolidare il potere di due delle linee di sangue più potenti di Innistrad. Solo i membri dei Guardiani Kaya, Teferi e Chadra, con l’aiuto del lupo mannaro Arlinn e del vampiro Sorin, possono sperare di rovinare questo matrimonio.

Crimson Vow presenta cornici per vetrine uniche. Raddoppia il tema dei vampiri dando a ogni carta vampiro del set una variante del telaio delle zanne. Inoltre, ogni carta leggendaria dell’espansione che non sia un vampiro riceve una variante della notte eterna, portando in primo piano il sapore gotico di Innistrad. Innistrad: Crimson Vow ha debuttato il 12 novembre. Il debutto da tavolo del set è fissato al 19 novembre. Ricordiamo, infine, che di recente Stranger Things è entrato nel mondo di Magic: The Gathering.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button