Cinema e Serie TVFilmNews

The Harder They Fall, il nuovo western Netflix

Jonathan Majors, Idris Elba e Regina King porta il Vecchio West al TUDUM di Netflix

All’evento TUDUM 2021 Netflix ha presentato The Harder They Fall, il nuovo western in arrivo su Netflix. Jonathan Majors, Idris Elba, Regina King e Zazie Beetz guidano un cast davvero eccellente, che mostra un Vecchio West dall’atmosfera unica.

The Harder They Fall, ecco il teaser del Western di Netflix

Un bandito deve vendicare la sua famiglia e mette insieme la sua vecchia gang per poterlo fare. Il tipo di trama che funziona solo quando si ha un cast davvero eccezionale. Troviamo Jonathan Majors, che continua a sfornare film importanti oltre al suo nuovo ruolo chiave nell’MCU. Accanto a lui Regina King e Idris Elba, due sicurezze assolute nel mondo hollywoodiano. E poi ci sono dalla serie Atlanta arrivano Zazie Beetz e Lakeith Stanfeild, di recente in Judas and the Black Messaiah.

Un cast davvero incredibile e un’atmosfera unica, che promette di mostrarci un Vecchio West come non l’abbiamo mai visto. Ma senza dimenticare la tensione e l’azione che questo genere deve necessariamente regalare per incantare i fan.

Diretto da Jeymes Samuel, che firma anche la sceneggiatura insieme a Boaz Yakin a partire da un suo stesso soggetto, il film racconta di un fuorilegge di nome Nat Love (Majors) che viene a sapere che il suo nemico Rufus Buck (Elba) sta per essere rilasciato di prigione.

Il film debutterà nelle prossime settimane in alcuni festival cinematografici, per poi arrivare in streaming su Netflix. Nel TUDUM ci sono stati tanti annunci interessanti e serie che ritornano alla grande. Ma questo film ha tutte le caratteristiche per diventare la gemma nel catalogo autunnale del servizio di streaming. Quindi aspettiamo con ansia l’uscita: i western di qualità sono rari e non si possono perdere. Speriamo che mantenga quello che il suo cast stellare promette.

OffertaBestseller No. 1
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con Processore α5 Gen 5 con AI, webOS 22, HDR, Wi-Fi, Bluetooth, Game Optimizer, Google Stadia e GeForce NOW, Compatibile con Google Home e Alexa
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'', rendendo le immagini ancora più dettagliate e belle da vedere.
  • PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono
  • CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione.
  • SMART TV WEBOS 22: la nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button