Cinema e Serie TVFilmNews

Annunciata la data d’uscita dello spin-off di A Quiet Place

Scopriamo insieme la data ufficiale

Prima che il sequel di A Quiet Place arrivasse nei cinema (dopo un lungo ritardo a causa del COVID-19), Paramount Pictures aveva già iniziato lo sviluppo di uno spin-off e ora questo film ha una data di uscita ufficiale.

Il regista Jeff Nichols ha scritto e dirigerà il film che arriverà nelle sale il 31 marzo 2023, poco più di cinque anni dopo il debutto del primo film, secondo Deadline. Anche se John Krasinski non è coinvolto nel film, si dice che lo spinoff provenga da un’idea da lui concepita. Lo scorso fine settimana A Quiet Place Part II ha debuttato ufficialmente al cinema e ha avuto un grande successo.

A Quiet Place, lo spin off ha una data d’uscita

I dettagli della trama del nuovo film di Nichols non sono ancora stati rivelati. Tuttavia la pellicola è stata esplicitamente chiamata Parte III quindi è sensato pensare che sia stata sviluppata come un altro film ambientato nello stesso universo e non come un vero e proprio sequel.

È anche possibile che lo studio sia ansioso di portare più film appartenenti al franchise, visto che ha riscosso molto successo. In ogni caso, oltre a questo spin-off, non ci sono ulteriori piani riguardo un terzo capitolo ufficiale.

Krasinski ha confermato in un’intervista che Nichols ha consegnato la sceneggiatura per il nuovo film di recente. Possiamo solo supporre che allo studio sia piaciuto ciò che ha scritto, dato che una settimana dopo hanno già annunciato la data di uscita del film.

Il primo A Quiet Place ha portato oltre 335 milioni di dollari al box office mondiale quando ha debuttato nel 2018. Il recente sequel, invece, ha già raccolto quasi 90 milioni di dollari a livello globale dopo un lungo ritardo. I due film danno al franchise oltre 425 milioni di dollari a livello globale dopo solo due capitoli. Si tratta di una grande impresa per qualsiasi franchise, specialmente per un horror.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo il nuovo spin-off. Non ci resta quindi che attendere. Se volete, potete consultare il sito ufficiale di Paramount Pictures.

A Quiet Place - Un Posto Tranquillo
  • Blu Ray
  • Blu Ray film
  • Edizione standard
  • John Krasinski, Emily Blunt, Noah Jupe (Actors)
Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button