Cinema e Serie TVSerie TV

La casa di carta, da TUDUM un’anteprima del finale

Durante l'evento TUDUM di Netflix, un primo assaggio della conclusione dello show

Nel corso di TUDUM, evento globale di Netflix dedicato a tutte le sue serie e film più amati, è stato mostrato già moltissimo nei primi minuti. Fra i progetti protagonisti c’è ovviamente La casa di carta. Lo show è uno dei maggiori successi della piattaforma e i fan sono molto curiosi di scoprire cosa accadrà nel suo finale. Ora, proprio in occasione di TUDUM è arrivato un primo assaggio di ciò che ci si può aspettare.

La casa di carta, una primissima clip dall’ultima parte

A introdurre questo contenuto esclusivo è stato Álvaro Morte. Si tratta di uno dei volti più noti della serie, che sin dalla prima stagione ha incarnato il Professore, leader della banda di ladri spagnoli che ha conquistato il mondo. Ed è curioso che proprio il suo personaggio sia al centro della scena che Netflix ha mostrato dal finale della serie. O meglio, non lo è per niente e il punto è questo.

Non si tratta di un vero e proprio trailer della conclusione, bensì di una sequenza. Potete vederla qui sopra. Nel filmato possiamo vedere i membri ancora attivi della banda di Dalì nella banca discutere. La situazione è precipitata nell’inizio della quinta parte e il piano sembra davvero a rischio. Nonostante tutta la preparazione, tutto sembra essere andato storto e quindi è necessario improvvisare.

Ed è in momenti come questi che l’intuito geniale del Professore tornerebbe utile. Tuttavia, proprio il leader della banda sembra essere scomparso. I diversi membri del gruppo si trovano quindi spaesati, alla ricerca di una soluzione per riuscire a salvare la pelle. Non solo quella, ma anche tutto l’oro che sono riusciti a sottrarre con uno sforzo non indifferente. Sarà una vera e propria sfida, che metterà alla prova i loro caratteri.

Si tratta solo di una delle novità lanciate da TUDUM, il grande evento Netflix dedicato ai propri prodotti. Continuate a seguirci e seguite il tag dedicato per poter scoprire tutti i più importanti contenuti.

Erik La Casa de Papel Mascare TAZ3D001, Tazza da Colazione 3D, Multicolore
  • Goditi i tuoi drink con questo fantastico prodotto ispirato alla celebre serie TV netflix
  • Fabbricata con ceramica di alta qualitá e con licenza ufficiale 100%
  • Ideale per la tua colazione, come tazza da te, tazza da caffé o anche per ber l'acqua con stile nel tuo ufficio
  • Un idea reaglo originale per i veri amanti della serie
  • Altezza 11 cm; diametro 8.5 cm; capacitá 350 ml; lavabile in lavastoviglie

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button