Cinema e Serie TVFilmNews

Svelato il trailer di The Forever Purge

L'ultimo capitolo della saga è dietro l'angolo

Dopo varie attese e ritardi, Universal Pictures e Blumhouse hanno rilasciato il primo trailer di The Forever Purge, il quinto e ultimo film del franchise horror di successo. Di seguito vi riportiamo il video.

Il trailer di The Forever Purge

L’ultimo capitolo della famosa saga horror porterà gli spettatori nel bel mezzo del Texas, a differenza degli altri titoli che si sono svolti in periferia o in una grande città. Come i fan della serie potrebbero ricordare, The Purge: Election Year si è concluso con l’elezione di un nuovo presidente negli Stati Uniti e la fine della pratica annuale di “The Purge”.

Tuttavia, The Forever Purge racconterà la storia fin troppo reale di un gruppo che non vuole accettare il cambiamento.

Il creatore della serie James DeMonaco torna a scrivere la sceneggiatura di The Forever Purge, raggiungendo un nuovo record. DeMonaco ha scritto tutti i film della serie, impresa rara per una serie horror. Oltretutto collabora con Everardo Gout, che si mette dietro la macchina da presa per dirigere.

In merito alla pellicola è stato rivelato che: “Il film si svolgerà dopo gli eventi di Election Year e sarà incentrato su Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta). I due trovano conforto in un ranch del Texas, dopo essere fuggiti dal Messico. Non ci saranno più regole quando una setta di fuorilegge deciderà di non far terminare all’alba lo Sfogo annuale, ma di renderlo permanente.”

Blumhouse ha guadagnato molto con il franchise di The Purge da quando il primo film ha debuttato nel 2013. Per concludere vi riveliamo che è stata annunciata la data d’uscita ufficiale. Dopo un anno di ritardo a causa della pandemia di COVID-19, The Forever Purge dovrebbe debuttare finalmente nelle sale italiane l’8 luglio.

Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button