Cinema e Serie TVNewsSerie TV

This is Us si chiuderà con la sesta stagione

La conferma è dietro l'angolo

Preparatevi a dire addio ai Pearson perché This is Us, il dramma familiare strappalacrime della NBC, terminerà con la sesta stagione, secondo The Hollywood Reporter. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

La sesta stagione di This is Us sarà l’ultima

Anche se NBC e 20th Television hanno rifiutato di commentare il rapporto di THR, si dice che NBC stia pianificando un annuncio ufficiale della stagione finale venerdì, momento in cui si svelerà il programma autunnale per la stagione 2021-22 prima della Upfronts Week.

Nel 2019, This Is Us era stato rinnovato per le altre tre stagioni (4, 5 e 6) tutte insieme, ma all’epoca non era stata presa alcuna decisione sul fatto che la sesta sarebbe stata l’ultima dello show. Il creatore della serie Dan Fogelman, nel frattempo, è stato candido sulla potenziale durata dello show. Fogelman ha affermato, nel lontano 2019, che il finale della terza stagione dovrebbe essere visto come il “punto medio” dello show.

“Penso che ci troviamo all’incirca a metà dell’intera opera”, ha detto Fogelman a THR all’epoca. “Non abbiamo mai pensato di fare una serie televisiva di 18 stagioni, abbiamo un piano molto diretto. Penso che il luogo in cui si trovano i personaggi in questo momento, risulta essere a metà della loro storia.”

Al momento non è ancora stato fissato un numero preciso di episodi per la stagione finale ma ci si aspetta che sia composta da circa 18 puntate. La quinta stagione, attualmente in onda il martedì sera, sarà composta da 16 episodi.

Il finale della quinta stagione – fissato per martedì 25 maggio – troverà la famiglia Pearson riunita per il matrimonio di Kevin e Madison. Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, attendiamo quindi la conferma ufficiale da parte di NBC che dovrebbe arrivare, secondo i calcoli, domani.

Source
TV Line

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button