Cinema e Serie TV

Candyman e i sequel di Halloween rimandati ufficialmente

Universal Pictures ha scelto infatti di ricollocare le date di uscita di tutti e tre i film per il coronavirus

I fan dell’horror dovranno attendere ancora un po’ per Candyman di Nia DeCosta e i sequel di Halloween. Universal Pictures ha scelto infatti di sospendere le date di uscita di tutti e tre i film alla luce della pandemia di COVID-19 (coronavirus). Il debutto di Candyman è ora previsto per il 16 ottobre. Halloween Kills è stato rinviato di un anno intero al 15 ottobre 2021, mentre Halloween Ends sarà presentato in anteprima il 14 ottobre 2022. Carpenter ha pubblicato un post riguardo il ritardo dei sequel di Halloween sul suo account Twitter ufficiale. Universal ha anche rivelato che l’ultimo capitolo della serie The Purge, The Forever Purge, sarebbe stato presentato in anteprima il 9 luglio 2021.

Diretto da Nia DaCosta da una sceneggiatura di Jordan Peele e Win Rosenfeld, Candyman è interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris. Oltre a Nathan Stewart-Jarrett, Colman Domingo, Vanessa A. Williams, Rebecca Spence e Tony Todd. Il film arriva nelle sale il 16 ottobre. Diretto da David Gordon Green e scritto da Green, Danny McBride, Paul Brad Logan e Chris Bernier, le star di Halloween Kills sono Jamie Lee Curtis, Andi Matichak e Judy Greer. Il film arriverà nelle sale il 15 ottobre 2021.

La sinossi di Candyman

Questa la sinossi di Candyman: “I residenti del quartiere popolare di Chicago Cabrini Green sono sempre stati terrorizzati dalle voci che riguardano la storia di un killer con un uncino al posto di una mano, evocato da chi ha il coraggio di ripetere cinque volte il suo nome davanti a uno specchio”. Ma: “Dieci anni dopo la demolizione dell’ultima Cabrini tower, l’artista visuale Anthony McCoy e la sua ragazza, la direttrice di una galleria d’arte Brianna Cartwright, si trasferiscono in un condominio di lusso del Cabrini, che nel frattempo è profondamente cambiato rispetto al passato”.

Offerta
Candyman [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito]
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian subtitles.
  • Kasi Lemmons, Tony Todd, Vanessa A. Williams (Actors)
  • Bernard Rose (Director) - Steve Golin (Producer)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button