Cinema e Serie TVFilm

Raya e l’ultimo drago in arrivo nelle versioni DVD, Blu-Ray e Blu-ray Steelbook

Raya e l’Ultimo Drago è in arrivo in Home Video, pronti vivere un viaggio nel fantastico mondo di Kumandra?

Il 5 Marzo 2021 debuttava, sulla piattaforma streaming Disney+, con la formula dell’accesso VIP. Ora, a distanza di poco di due mesi, Raya e l’ultimo drago è in arrivo in versione fisica! Se non siete ancora abbonati a Disney+, quale miglior occasione per godersi questi nuova fiaba fantasy che vi porterà dritto nel mondo dei popoli dell’asia sudorientale?

Raya e l’Ultimo Drago debutta in Blu-Ray e DVD

Raya e l’Ultimo Drago in arrivo in Blu-Ray e DVD, il film d’animazione firmato Walt Disney Animation Studios, è quindi disponibile nelle sue versioni fisiche e potrà presto andare ad arricchire le vostre collezioni! 

Siete pronti a vivere il viaggio nel fantastico mondo di Kumandra? Draghi e umani coesistevano in perfetta armonia fintanto che all’improvviso, per via di una minacciosa forza malvagia, furono costretti a sacrificarsi per salvare l’umanità. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Come ogni fiaba che si rispetti, a distanza di ben 500 anni dai precedenti fatti, ecco che quella stessa forza malvagia è tornata a fare capolino. Non preoccupatevi però, questa volta c’è Raya! La guerriera affronterà il suo viaggio alla ricerca dell’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Riuscirà nel suo intento?

Gli extra e le specifiche

All’interno delle diverse edizioni fisiche sono presenti una serie di contenuti aggiuntivi. L’edizione DVD include il corto animato Per Sempre Noi, nella versione Blu-Ray si aggiungono ulteriori extra, incluse le scene eliminate e gli esclusivi approfondimenti con i filmmaker.

Raya e l’Ultimo Drago ha una durata di 107 minuti ed è in formato 2:39:1. La traccia audio proposta in lingua italiana è nel codec Dolby Digital Plus 7.1 per l’edizione Blu-Ray mentre in Dolby Digital 5.1 per quanto riguarda la versione in DVD. Presenti anche la traccia tedesca e inglese per la versione BD e l’inglese e il ceco per quella DVD. Per quanto riguarda i sottotitoli abbiamo l’italiano, l’inglese e il tedesco per il Blu-Ray e l’italiano, l’inglese e il ceco per il DVD.

Data di uscita

Raya e l’Ultimo Drago in arrivo per l’acquisto dal 18 Maggio 2021 nelle versioni DVD, Blu-Ray e Bluray Steelbook. Dal 4 Giugno sarà inoltre disponibile alla visione per tutti gli abbonati Disney+.

Raya e l'ultimo drago Blu-ray Steelbook
© 2020 Disney. All Rights Reserved.

Il cast

Nella versione italiana del film, il cast di voci include l’attrice Luisa Ranieri (Virana), l’attrice e doppiatrice Jun Ichikawa (Namaari), l’attore e conduttore Paolo Calabresi (Tong) e l’attrice Vittoria Schisano (Generale Atitaya). Gli influencer Emanuele Ferrari, Vatinee Suvimol e Maryna hanno prestato la propria voce per un cameo, insieme alla cantante Camille Cabaltera che, inoltre, interpreta il brano nei titoli di coda della versione italiana del film.

Offerta
Raya e l'Ultimo Drago ( Blu Ray)
  • classico
  • classico
  • classico
  • Carlos López Estrada (Director)

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button