Cinema e Serie TVNews

Jude Law nelle vesti di Capitan Uncino sul set di Peter Pan & Wendy

L'attore immortalato per la prima volta nelle vesti del cattivo

Jude Law è stato fotografato per la prima volta nei panni di Capitan Uncino per il live action di Peter Pan e Wendy. L’attore, 48 anni, ha indossato una protezione facciale mentre si dirigeva sul set a Vancouver nei suoi abiti d’epoca da pirata per interpretare il ruolo dell’iconico cattivo delle fiabe.

Jude è solo l’ultimo attore di una lunga serie di star che si cala nelle vesti del leggendario pirata in un adattamento del romanzo classico di J.M. Barrie. Segue così le orme di Jason Isaacs, Dustin Hoffman e Garrett Hedlund. Nelle foto, l’attore indossa un panciotto rosso e stivali neri, prendendo le sembianze spavalde di Capitano Uncino lungo il cammino verso il set per le riprese. Jude Law tiene tuttavia la mano destra nascosta quando chiacchiera con un membro della troupe mentre si reca sul set.

Il cast di Peter Pan e Wendy

I protagonisti del film sono Ever Anderson nel ruolo di Wendy e Alexander Molony in quello di Peter Pan. Sul set troviamo anche Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino; Yara Shahidi in quello di Trilli. I genitori dei bambini protagonisti sono Molly Parker (House of Cards) nel ruolo di Mrs. Darling e Alan Tudyk (Wash di Firefly e la voce del droide di Rogue One) in quello di Mr. Darling. Nel cast anche gli esordienti Joshua Pickering nel ruolo di John, Jacobi Jupe in quello di Michael e Alyssa Wapanatâhk nel ruolo di Tiger Lily. Infine il comico americano Jim Gaffigan veste il ruolo di Spugna.

Source
https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-9448653/Peter-Pan-Wendy-LOOK-Jude-Law-transforms-villainous-Captain-Hook.html

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button