Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Falcon and The Winter Soldier, trailer per il gran finale della serie

Disney rilascia un nuovo video per mettere in chiaro la posta in gioco nelle ultime due puntate

Marvel Studios ha realizzato un trailer finale per The Falcon and The Winter Soldier, un contenuto video per mettere in chiaro la posta in gioco per gli ultimi due episodi della serie. L’eredità di Capitan America si gioca negli ultimi due episodi che aspettiamo pieni di scelte difficili e azione spettacolare.

ATTENZIONE SPOILER: il video mostra molti elementi dei primi quattro episodi e una breve anteprima degli ultimi due. Sconsigliamo la visione se non siete in pari con la serie

The Falcon and The Winter Soldier, trailer per il finale della serie

Nel nuovo video Marvel Studios mette in evidenza tutti i fili della trama che ha esposto in queste prime quattro puntate. Una matassa di fili che lega lo scudo di Capitan America a tutti i personaggi principali che abbiamo visto. E che non può che risolversi con degli scontri spettacolari.

Come si risolve la questione con Flag Smashers? Karli e i suoi terroristi possono fare danni ingenti, anche se Sam sembra ancora convinto di poterla fermare con le buone. Ma soprattutto resta in sospeso la questione dell’eredità dello scudo di Cap, il vero centro di questo trailer (e di questa serie). E il triello finale fra Sam, Bucky e John Walker ricorda molto quello che abbiamo visto in Civil War, segno che uno scontro eccezionale è alle porte. O forse stiamo sbagliando tutto: ogni cosa può accadere nei prossimi due episodi che concludono la serie.

john walker fumetti differenze

Un finale con molti punti da risolvere

Oltre a John Walker, il trailer mostra Isaiah Bradley, il “Capitan America afroamericano” che la storia ha colpevolmente dimenticato. Siamo sicuri che giochi un ruolo importante in queste ultime puntate. E poi resta il dubbio sul Barone Zemo, il coinvolgimento di Wakanda e moltissime altre trame rimaste irrisolte. Le prossime due puntate possono solo essere piene di colpi di scena e adrenalina, se non vogliono essere deludenti.

Noi le aspettiamo con ansia, voi cosa ne dite? Siete fiduciosi in questo finale al cardiopalma nella lotta per lo scudo di Capitan America? Raccontatecelo su Facebook. E aspettate frementi insieme a noi l’arrivo delle due puntate su Disney+.

Bestseller No. 1
Hasbro Marvel Legends Series Avengers, action figure di Soldato d'Inverno da 15 cm, con accessori, per bambini dai 4 anni in su
  • ACTION FIGURE DI SOLDATO D'INVERNO DA 15 CM: i fan, i collezionisti e i bambini potranno divertirsi con questo personaggio di Soldato d'Inverno in scala da 15 cm, ispirato ai personaggi dell'universo Marvel.
  • DESIGN ISPIRATO ALL'UNIVERSO MARVEL: il personaggio di Soldato d'Inverno è caratterizzato da design, dettagli e punti di snodo esclusivi, che gli consentono di assumere pose realistiche e di essere esposto in una collezione Marvel
  • PUNTI DI SNODO E DETTAGLI ECCEZIONALI: questo esclusivo personaggio alto 15 cm di Soldato d'Inverno, della serie Legends Series, ha numerosi punti di snodo ed è un fantastico elemento da aggiungere a qualsiasi collezione di action figure
  • L'UNIVERSO MARVEL DA 15 CM: cerca gli altri personaggi della serie Hasbro Marvel Legends Series (ciascuno in vendita separatamente) con action figure ispirate ai fumetti e all'universo Marvel, compresi U.S. Agent, Barone Zemo, Scarlet, Visione, Loki e Capitan America. (Ulteriori personaggi in vendita separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button