Cinema e Serie TVNews

Powerpuff: la prima foto ufficiale del live-action delle Superchicche

Pubblicata anche la descrizione ufficiale delle tre protagoniste

Le riprese del live-action delle Powerpuff Girls, Le Superchicche, sono ufficialmente in corso e The CW ha condiviso il primo sguardo al trio di personaggi principali dell’attesissimo reboot. Blossom, Bubbles e Buttercup tornano in azione su The CW, interpretate in questa nuova serie rispettivamente da Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault.

Di recente sono trapelate anche foto dal set di The Powerpuff Girls, e hanno mostrato il trio con costumi che ricordano le versioni più giovani dei personaggi della serie animata originale. Quelle foto ora si sono rivelate essere tratte da scene di “flashback”, che trattano degli anni dell’adolescenza dei personaggi. Dunque, saranno poche le scene in cui li indosseranno.

La descrizione delle tre protagoniste de Le Superchicche

Oltre alla nuova foto, The CW ha rilasciato le descrizioni ufficiali dei tre personaggi principali. Chloe Bennet vestirà i panni di Lolly (Blossom Utonium in inglese). Questa superchicca, sebbene fosse una bambina coraggiosa e coscienziosa, non ha mai superato il trauma dell’essere stata resa una supereroina quand’era ancora una bambina. Questo l’ha resa ansiosa e solitaria e con un forte desiderio di riscoprire la sua stessa leadeshsip.

Dove Cameron sarà Dolly (Bubbles Utonium): una ragazza dolce che, da bambina, è riuscita a conquistare i cuori di tutti gli americani. Ancora adesso che è cresciuta mantiene un qual certo magnetismo, tuttavia il suo viso dolce e affascinante nasconde una durezza del tutto inaspettata. Sebbene inizialmente sia più interessata a riprendersi la notorietà perduta più che a salvare il mondo, durante la serie si sorprenderà da sola.

Yana Perrault sarà Molly (Buttercup Utonium): la Superchicca ribelle che nasconde un animo più sensibile di quanto voglia mostrare. Molly ha passato tutta la sua vita adulta a cercare di liberarsi dall’ombra delle Superchicche, così da avere una vita normale. Il pilot vedrà tra i protagonisti anche Donald Faison nei panni del professor Drake Utonium, Nicholas Podany nei panni di Jojo Mondel e Robyn Lively nei panni di Sara Bellum.

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/powerpuff-girls-live-action-first-image-official-cw/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button