La stagione 5 di The Crown sarà l’ultima per l’apprezzato show Netflix incentrato sulla storia della Regina Elisabetta. Un progetto che ha raccolto un’ottima accoglienza sia da parte della critica che del pubblico, che mostra nel profondo la vita di una delle figure più importanti del nostro secolo. La conclusione di questa serie sarà sicuramente un momento dolceamaro per i suoi moltissimi fan.
The Crown 5, Imelda Staunton sarà l’ultima Regina Elisabetta
Una delle caratteristiche più originali di The Crown è il suo cast che periodicamente si rinnova in toto. Dovendo infatti trattare un arco temporale decisamente lungo, la serie ha scelto di affrontarlo con dei brevi salti temporali tra una stagione e l’altra con gli attori che si passano il testimone nei panni dei diversi personaggi.
A interpretare per prima la Regina Elisabetta è stata Claire Foy, celebratissima. Nella recente terza stagione dello show i fan hanno assistito al debutto di Olivia Colman nel ruolo, che riprenderà anche nei prossimi episodi. Successivamente per il gran finale, dovrà passare la parte a Imelda Staunton. Sarà infatti lei a interpretare la Regina Elisabetta nella stagione 5 di The Crown come già alcuni rumor avevano suggerito negli ultimi mesi. Proprio quest’ultima ha commentato così l’annuncio di Netflix:
“Come attrice è stata una gioia vedere come sia Claire Foy che Olivia Colman abbiano portato qualcosa di speciale e unico alle sceneggiature di Peter Morgan. Sono genuinamente onorata di unirmi a un team creativo così eccezionale e di portare The Crown alla sua conclusione“.
Parlando del fatto che la serie finisca invece, lo sceneggiatore e creatore del progetto Peter Morgan ha svelato che inizialmente pensava di continuare almeno fino a sei stagioni. Tuttavia, recentemente ha cambiato idea:
“Ora che abbiamo iniziato a lavorare sulle storie per la stagione 5 mi è chiaro che questo è il momento e il luogo adatto per fermarci“.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI ROYAL FAMILY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Royal Family
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Queen Elizabeth II al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!