Cinema e Serie TVNews

Black Panther: Wakanda Forever, iniziate le riprese!

La produzione sta girando ai Pinewood Studios di Atlanta, in Georgia

La produzione dell’attesissimo sequel di Black Panther, il cui titolo ufficiale è Black Panther: Wakanda Forever, è iniziata ad Atlanta. La notizia arriva direttamente dal portale Variety secondo cui le riprese sono iniziate ai Pinewood Studios di Atlanta, in Georgia. In vista di un Black Widow Global Fan Event, Kevin Feige ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative: “È chiaramente molto emozionante senza Chad. Ma tutti sono anche molto entusiasti di riportare il mondo di Wakanda al pubblico e ai fan. Lo faremo in un modo che renderebbe orgoglioso Chad”, ha ammesso.

Kevin Feige parla di Chadwick Boseman

Kevin Feige aveva precedentemente confermato che, dopo la tragica morte di Chadwick Boseman, i Marvel Studios non avrebbero effettuato alcun recast per il prossimo sequel e avrebbero invece modificato i loro piani per il film.
Volevo riconoscere la devastante perdita di un membro della famiglia degli studi Marvel“, ha dichiarato il presidente della Marvel in occasione del Disney Investor Day nel 2020.

Kevin Feige ha inoltre aggiunto: “Chadwick Boseman era un attore di immenso talento e una persona ispiratrice, che ha influenzato tutti della nostra vita professionale e personale. Infatti: “Il suo ritratto di T’Challa la Pantera Nera è iconico e trascende qualsiasi iterazione del personaggio in qualsiasi altro mezzo del passato della Marvel”. Ha inoltre aggiunto: “Per questo motivo che non riformeremo il personaggio. Tuttavia, per onorare il eredità che Chad ci ha aiutato a costruire attraverso la sua interpretazione del Re del Wakanda, vogliamo continuare a esplorare il mondo di Wakanda e tutti i ricchi e vari personaggi introdotti nel primo film”.

I membri del cast confermati per il film non sono ancora stati annunciati. Secondo alcuni rapporti Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Letitia Wright, Winston Duke e Angela Bassett riprenderanno le loro parti dal primo film. Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’8 luglio 2022.

Black Panther Marvel Studios
  • Ryan Coogler (Director)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button