Cinema e Serie TVNews

Clifford the Big Red Dog: primo trailer del film

Il film trarrà ispirazione dagli omonimi libri di Norman Bridwell

La Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale del live-action Clifford the Big Red Dog. Diretto da Walt Becker, Clifford the Big Red Dog trarrà ispirazione dagli omonimi libri di Norman Bridwell che seguono un cane gigante e la sua proprietaria Emily Elizabeth.

Il nuovo film vedrà Emily (Darby Camp di Big Little Lies) tentare di adattarsi alla nuova vita fino a quando trova un piccolo cucciolo rosso che crede sia destinato a diventare il suo migliore amico. La crescita costante e repentina di Clifford lo porta a diventare un cane enorme. L’improvviso cambiamento attira l’attenzione di una società di genetica che costringe Emily e suo zio Casey (Jack Whitehall di Good Omens) a fuggire con Clifford a New York City.

Il cast di Clifford the Big Red Dog

Nel cast del film troviamo il comico David Alan Grier. Al suo fianco anche Izaac Wang, John Cleese, Paul Rodriguez, Tony Hale, Russell Peters. Sienna Guillory, Kenan Thompson e Rosie Perez. Clifford the Big Red Dog ha una sceneggiatura scritta da Jay Scherick e David Ronn e Annie Mumolo e Stan Chervin, girata in esterni durante l’estate. Jordan Kerner e Iole Lucchese di Scholastic Entertainment sono addetti alla produzione.

Norman Bridwell ha creato il personaggio di Clifford nel 1963 e ha continuato a scrivere e illustrare più di 150 titoli, tutti pubblicati da Scholastic, con 129 milioni di libri stampati in 13 lingue. Amazon Prime e PBS Kids stanno anche sviluppando una nuova serie televisiva basata sulla proprietà. “C’è qualcosa di duraturo nello spirito gentile e leale di Clifford che tocca i fan anche dopo che sono diventati adulti”, ha detto il produttore esecutivo della serie Iole Lucchese in una dichiarazione rilasciata in precedenza. “Lo vediamo nei tributi sui social media e nelle fan art e, naturalmente, in ogni genitore che è cresciuto con Clifford e ora condivide il loro amore per lui con i loro bambini in età prescolare”, ha poi aggiunto.
Il film arriva nelle sale il 17 settembre 2021.

Clifford, the Big Red Dog
  • Bridwell, Norman (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button