Cinema e Serie TV

L’ultimo giorno di Chris Evans come Capitan America in un video

L'emozionante addio dell'attore a Steve Roger dopo l'ultima scena

Nei mesi precedenti l’uscita di Avengers: Endgame, tutti i soggetti coinvolti nel progetto hanno ribadito che sarebbe stato il culmine dell’universo cinematografico Marvel. Due Vendicatori – Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) – non sono usciti vivi dal film. Capitan America invece si è ritirato dalla lotta al crimine. Quest’ultimo ha infatti deciso di rimanere indietro nel tempo con l’amore della sua vita. Un nuovo video potrebbe ora causare grande nostalgia tra i fan di Steve Roger. Durante il #QuarantineWatchParty di lunedì sera, i registi di Endgame Joe e Anthony Russo hanno condiviso un filmato dietro le quinte di Chris Evans mentre svolge la sua ultima scena.  Eccolo:

I Russo confermano l’uscita di scena definitiva di Captain America

Poco dopo, Evans stesso ha utilizzato Twitter per scrivere una lettera ai suoi fan e confermare di aver ufficialmente chiuso col ruolo. Non molto tempo dopo che Endgame è arrivato nei cinema, i Russo sono apparsi sul podcast di Happy Sad Confused di Josh Horowitz e hanno confermato che non ci sono altri piani  per includere il personaggio in una futura proprietà MCU. “No penso che Chris è una persona molto emotiva“, ha detto Joe sul podcast. “Se lo segui su Twitter è evidente perché mette il cuore in quello che dice, ma sento che deve chiudere la porta al passato e passare emotivamente alla cosa successiva”.

Captain America – Il primo Vendicatore (Captain America: The First Avenger) è un film del 2011 diretto da Joe Johnston, che trovate anche su Disney+. Basato sul personaggio dei fumetti Marvel Comics Capitan America, è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Vede nel cast Chris Evans, Tommy Lee Jones, Hugo Weaving, Hayley Atwell. Oltre a Sebastian Stan, Dominic Cooper, Neal McDonough, Derek Luke e Stanley Tucci. Prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Paramount Pictures, è il quinto film del Marvel Cinematic Universe.

Offerta
Marvel Avengers endgame bluray (2 Blu Ray)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Anthony Russo (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button