Cinema e Serie TV

Loki, Owen Wilson entra nel cast della serie Disney+

Owen Wilson sarà in Loki. La notizia è trapelata nelle ultime ore lasciando tutti gli appassionati del mondo Marvel a bocca aperta. Nonostante infatti ci sia una grande attenzione da parte della stampa specializzata sul franchise infatti, non c’erano stati in passato indizi in merito alla possibile partecipazione dell’attore nello show. Una sorpresa interessante, mentre lo show è già (apparentemente) in fase di riprese.

Owen Wilson si aggiunge al cast di Loki!

Sfortunatamente, come è tradizione per i Marvel Studios, non ci sono particolari informazioni su quale potrebbe essere il ruolo che Wilson interpreterà. Attualmente infatti, l’unico dettaglio noto è la sua presenza, ma tutto il resto è ancora sotto segreto. È probabile che, considerata la sua notorietà, non si tratti di personaggio minore, che potrebbe in futuro arrivare anche al cinema, ma le possibilità sono infinite.

Dopotutto non si sa moltissimo neanche della serie in sé. Dopo essere stato uno dei primi progetti Marvel per Disney+ a trapelare, infatti, Loki è rimasto per lungo tempo segreto nei suoi dettagli. Per ora quello che si sa è che seguiremo le avventure del Dio degli Inganni nella sua versione del 2012 che, come visto in Avengers: Endgame, riesce a sfuggire alla cattura dopo la Battaglia di New York.

Meno certe, ma date come piuttosto probabili, sono le ipotesi sulla presenza di viaggi nel tempo e di nuove forme del personaggio nel corso dello show. A quanto pare Sophia Di Martino dovrebbe interpretare una versione femminile di Loki e si è parlato anche della possibile apparizione di un giovane Dio degli Inganni.

Staremo a vedere. Nel frattempo possiamo ufficialmente lanciare la fase di speculazione in merito a chi potrebbe interpretare Owen Wilson in Loki. Voi cosa ne dite? Siete curiosi di vedere l’attore alle prese con il mondo della mitologia norrena del MCU? Chi vorreste che interpretasse?

LuWeiHong Owen Wilson Wow Graphic T-Shirt, Premium Cotton Tee
  • Version: classic comfort
  • Classic short-sleeved T-shirt with round neck
  • Fabric composition: 100% cotton
  • Soft cotton fabric, breathable and comfortable
  • Moisture absorption perspiration

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button