Cinema e Serie TVSerie TV

The Boys Messico è il nuovo spin-off della serie Prime Video

The Boys, la popolare serie di Amazon basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, si arricchisce di una nuova serie spin-off che si svolgerà in Messico. A darne notizia in esclusiva è Deadline, che ha rivelato anche i nomi dei produttori esecutivi e dello sceneggiatore della serie.

Cosa sappiamo dello spin-off di The Boys in Messico

La serie si intitolerà The Boys: Mexico e sarà scritta da Gareth Dunnet-Alcocer, lo stesso autore della sceneggiatura di Blue Beetle. Dunnet-Alcocer sarà anche il creatore, lo sceneggiatore e il produttore esecutivo della serie, e sarà affiancato da un co-showrunner che è ancora in fase di ricerca.

Qui le nuove uscite del mese di Dicembre su Prime Video per 30 giorni GRATIS

I produttori esecutivi della serie saranno invece due volti noti del cinema messicano: Diego Luna e Gael García Bernal. Secondo Deadline i due potrebbero anche apparire come attori nella serie, probabilmente in piccoli cameo. Poco o nulla si sa invece sulla trama, tranne per il fatto che, come suggerisce il nome, sarà ambientata in Messico.

Questa nuova serie espande ulteriormente l’universo narrativo di The Boys, che nel 2023 ci ha già regalato la serie animata The Boys Presents: Diabolical e la prima stagione dello spin-off Gen V (che peraltro è stata rinnovata per una seconda stagione).

Vi ricordiamo che potete guardare tutti gli episodi di The Boys, di Gen V e The Boys Presents: Diabolical in streaming su Prime Video.

Fantasy Flight Games - Fallout - Board Game
  • Fallout è un gioco da tavolo di avventura post-nucleare per uno o quattro giocatori, basato sulla serie di videogiochi di successo di Bethesda Softworks.
  • I giocatori devono esplorare la mappa nascosta, combattere nemici feroci e costruire le abilità del loro sopravvissuto.
  • Da 1 a 4 Giocatori
  • Tempo di riproduzione da 2 a 3 ore
  • Dai 14 anni in su

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button