Cinema e Serie TVSerie TV

Le prime immagini della serie TV di Fallout sono online

Prime Video ha svelato le prime immagini di Fallout, la nuova serie TV ispirata alla popolare saga di videogiochi Bethesda. Non solo: in una recente intervista a Vanity Fair  il co-creatore Jonathan Nolan ha rivelato il nome e il ruolo del personaggio principale: si tratta di Lucy, una abitante del rifugio interpretata da Ella Purnell (Yellowjackets).

Proprio come accade ai protagonisti dei videogiochi, Lucy è una ragazza che è cresciuta in un rifugio sotterraneo, protetta dalle radiazioni e dagli orrori del mondo esterno. Nolan ha spiegato che a causa di una “crisi”, Lucy è costretta a uscire dal rifugio per intraprendere una missione di salvataggio, durante la quale dovrà affrontare delle creature mutate e dei nemici umani altrettanto spietati.

Qui le nuove uscite del mese di Dicembre su Prime Video per 30 giorni GRATIS

Cosa sappiamo sulla serie TV di Fallout

Oltre alla già citata Ella Purnell, il cast includerà Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.

Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner fanno da co-creatori showrunner e autori. Produce la serie Kilter Films, con Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori di Westworld, che fanno da produttori esecutivi. Athena Wickham di Kilter Films è anche executive producer insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Inoltre Jonathan Nolan ha diretto i primi tre episodi.

La serie TV di Fallout debutterà su Prime Video il 12 aprile 2024.

Fantasy Flight Games - Fallout - Board Game
  • Fallout è un gioco da tavolo di avventura post-nucleare per uno o quattro giocatori, basato sulla serie di videogiochi di successo di Bethesda Softworks.
  • I giocatori devono esplorare la mappa nascosta, combattere nemici feroci e costruire le abilità del loro sopravvissuto.
  • Da 1 a 4 Giocatori
  • Tempo di riproduzione da 2 a 3 ore
  • Dai 14 anni in su

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button