Cinema e Serie TVSerie TV

What If…?, il trailer ufficiale della prossima serie Marvel è online

Primo show animato del Marvel Cinematic Universe, debutterà il prossimo agosto

What If…? è uno dei progetti più particolari di questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e in generale delle serie TV previste per Disney+. Si tratta di uno show animato che si incentrerà sugli universi paralleli, raccontando versioni alternative delle storie che già conosciamo del franchise. Insomma, sarà un viaggio molto particolare e finalmente possiamo averne un assaggio concreto con il trailer ufficiale di What If…? disponibile da pochi minuti.

What If…?, il trailer svela la data di debutto

Nel corso del promo, pubblicato poco fa sui canali social di Marvel e Disney+, possiamo innanzitutto vedere in maniera concreta lo stile d’animazione del progetto. Si tratta di un approccio che pur restando in ambito nettamente animato, si avvicina molto al realismo, con una tecnica che sembra molto simile a quella del cosiddetto rotoscopio.

Bastano pochi secondi per comprendere la premessa dello show. Nei primi attimi del trailer di What If…? infatti assistiamo a una delle prime scene più celebri della storia del Marvel Cinematic Universe, direttamente dal primo Iron Man. Tuttavia, quell’incidente che ha cambiato la vita di Tony Stark ed è stato in qualche modo il catalizzatore per tutti gli eventi successivi del franchise, cambia rotta in maniera inaspettata. Questo evidentemente creerà tutta una serie di conseguenze imprevedibili, che sarà interessante scoprire.

Lo stesso varrà per tutto il resto della serie. In ogni episodio infatti dovremmo assistere alle avventure che già in parte conosciamo, ma con qualche leggerissimo cambiamento. Variazioni minime che però porteranno a grandi differenze nello svolgersi degli eventi. Insomma, proprio come propone il titolo, scopriremo “Cosa sarebbe successo se…?”.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire tutto su questa nuova serie televisiva Marvel? Vi ricordiamo che lo show sarà disponibile sul servizio di streaming Disney+ a partire dal prossimo 11 agosto.

Donna Marvel The Watcher Uatu The Watcher Portrait Maglietta con Collo a V
  • Officially Licensed Marvel Apparel
  • 19MARV01043B-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button