Cinema e Serie TV

WandaVision: la serie Disney+ arriverà a dicembre!

WandaVision anticipa il debutto. La data di uscita prevista sulla piattaforma di streaming di Disney+ è infatti nel mese di dicembre.  Un’ottima notizia per chi non vede l’ora di vedere Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei ruoli di Scarlet Witch e Visione.  Nel cast dello show, che farà parte della Fase 4 Del MCU, ci saranno anche Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn.

WandaVision è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jac Schaeffer per Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics. La serie unirà lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe. Nello show Wanda Maximoff e Visione, due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra. Le riprese sono iniziate all’inizio di novembre 2019, ai Pinewood Atlanta Studios di Atlanta, in Georgia con la regia di Shakman.

WandaVision, i dettagli della serie

La serie , firmata con il titolo provvisorio Big Red, trova Jess Hall come direttore della fotografia. Nel gennaio 2020, Christophe Beck ha annunciato che avrebbe composto la colonna sonora per la serie. In precedenza ha scritto le partiture per Ant-Man e Ant-Man and the Wasp. La serie si svolge dopo Avengers: Endgame, e i suoi eventi si uniscono al film MCU del 2021 Doctor Strange in Multiverse of Madness, che include la stessa Maximoff. Schaeffer ha assunto otto sceneggiatori per la stanza degli scrittori della serie, tra cui quattro donne e diverse persone di colore.

Nel primo teaser trailer dedicato alle nuove serie Marvel TV Studios che presto arriveranno su Disney+, sono stati notati numerosi easter egg riguardo le immagini di WandaVision. Uno di questi riguarda l’abbigliamento del personaggio di Visione che, ricordiamo, sarà interpretato da Paul Bettany. Il fumettista Tom King ha rivelato che l’abbigliamento del personaggio è un omaggio a Plaid Shirt Vision, della serie The Vision.

Marvel Avengers endgame dvd ( DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Anthony Russo (Director)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button