Cinema e Serie TVNews

The Boys Diabolical: il trailer della serie animata

La serie uscirà ufficialmente su Prime Video il 4 marzo 2022

Amazon ha rilasciato un nuovo trailer per The Boys: Diabolical, lo spin-off animato della cruenta serie degli anti-supereroi The Boys. La serie antologica animata è composta da otto episodi che durano dai 12 ai 14 minuti ed è prodotta da Titmouse, lo studio di animazione per adulti dietro spettacoli come Paramount Plus Star Trek: Lower Decks, The Midnight Gospel di Netflix, il reboot di Animaniacs di Hulu e la serie Invincible e Critical Role di Amazon.

Garth Ennis, che ha scritto la versione originale a fumetti di The Boys, è uno degli scrittori accreditati della serie insieme all’artista musicale e star del cinema Awkwafina (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli); Andy Samberg di Lonely Island; i partner di lunga data nella scrittura Seth Rogen e Evan Goldberg; Il creatore di Spliced ​​e sceneggiatore di Invincible Simon Racioppa; Aisha Tyler di Archer; Justin Roiland e Ben Bayouth di Rick e Morty; e il duo di fratelli Ilana Glazer (co-creatore di Broad City) ed Eliot Glazer (produttore di New Girl). La voce narrante del nuovo trailer di Diabolical è quella di Christian Slater (Nymphomaniac, tra i tanti).

Il cast vocale di The Boys Diabolical

Nel cast vocale troviamo Awkwafina, Garth Ennis (autore della serie originale di fumetti), Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen. Questi ultimi sono affiancati da Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler. La serie uscirà ufficialmente su Prime Video il 4 marzo 2022. L’annuncio dello spin-off di The Boys risale al dicembre 2021, con un video speciale di Karl Urban (Billy Butcher) per i fan: “Mentre lavoravamo alla terza stagione, i produttori hanno chiesto ad alcuni dei loro compagni di realizzare otto episodi animati unici e contorti. Sono tutti ambientati nel mondo di The Boys. Si potrebbe dire che sono diabolici.“

The Boys (2019) - Season 01
  • Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso (Attori)
  • Hartley GorensteinProdotto
Source
polygon

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button