Buona notizie per chi ha apprezzato la serie spin-off di The Boys. Amazon Prime Video ha infatti confermato che la seconda stagione di Gen V si farà, grazie anche all’ottimo riscontro della serie.
Per chi non avesse ancora approcciato lo show, Gen V segue le avventure di nuova generazione di giovani supereroi, che frequentano una prestigiosa università per supereroi gestita dalla Vought International.
Amazon rinnova Gen V per una seconda stagione
La notizia del rinnovo arriva accompagnata dalle parole di Vernon Sanders, capo della televisione di Amazon MGM Studios:
Qui tutto il meglio di Prime Video per 30 giorni GRATIS
“Espandere l’universo di The Boys con una serie audace come Gen V è stato un viaggio incredibile per noi e i nostri meravigliosi partner della Sony. Fin dalla nostra prima conversazione con i showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme a Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, sapevamo che Gen V avrebbe spinto i limiti. Il loro approccio senza compromessi è esattamente ciò che il pubblico ama, e ha fatto sì che Gen V diventasse la serie numero 1 su Prime Video in oltre 130 paesi. Gen V è la serie originale di Prime Video più vista del 2023, e siamo entusiasti che il nostro incredibile cast e la nostra crew continueranno a raccontare storie coraggiose e audaci”
Peraltro gli stessi creatori (Eric Kripke e Michele Fazekas), proprio settimana scoesa, avevano commentato scorsa le voci di un possibile rinnovo. I due avevano affermato che c’erano tutte le carte in regola per una seconda stagione, ma che Amazon stava aspettando di dare l’ufficialità.
Nella recensione del primo episodio di Gen V per Orgoglio Nerd il nostro Stefano ha scritto:
“Il primo episodio usa i tempi giusti per rivelare personaggi, complotti e dettagli di questo nuovo punto di vista sull’universo di The Boys. Ma al tempo stesso sembra procedere velocissimo, gettandoci nel centro dell’azione e lasciandoci con un finale a dir poco esplosivo. Sospettiamo che il proseguo della serie non potrà regalarci tanti colpi di scena. Però questa accelerazione iniziale potrebbe sostenere una serie davvero intrigante“.
Vi ricordiamo che tutti gli episodi della prima stagione di Gen V sono disponibili in streaming su Prime Video.
- Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
- Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
- Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
- Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
- Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!